Giubbotti Hogan da donna per l’autunno-inverno 2011/2012: una collezione pratica e glamour!

da , il

    Non solo scarpe di tendenza per il marchio di moda italiano Hogan, che fa parte del gruppo Tod’s di Diego della Valle. Il fashion brand, infatti, ci propone ogni stagione una gamma completa e davvero molto ricca di accessori ma anche di capi di abbigliamento, che vanno a completare il nostro look formato dalle scarpe comode e di tendenza che hanno reso il marchio di moda Hogan celebre un po’ in tutto il mondo. E se il brand è diventato famoso per le creazioni che mettiamo ai nostri piedi, per passeggiate glamour e comode, non possiamo non parlare dei suoi capispalla!

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni dei capi della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Hogan:

    • Fishing Attraction è un piumino lungo, proposto in una tonalità blu navy davvero molto interessante, con una pratica e comoda chiusura a zip e divertenti tasche asimmetriche. Per ripararci anche dal freddo più intenso con stile.
    • Ma Fishing Attraction è anche un modello di piumino corto, che è stato reso decisamente glamour grazie alla zip asimmetrica presente nella parte anteriore, oltre dal colletto dal volume generoso. Davvero molto chiccoso!
    • E poi abbiamo anche la giacca camicia, un modello davvero interessante dall’effetto stropicciato e con coulisse in vita. Delizioso questo colore, grigio fumo, per un capo realizzato in leggero nylon e imbottito da morbido e caldo pile!
    • Abbiamo poi un deliziosissimo trench che Hogan ci propone in tessuto tecnico, di una tonalità blu notte che tende al nero. Ovviamente non può mancare la cintura in tinta, mentre il capospalla è impreziosito da metalleria Hogan.

    Che dite, abbiniamo questi capispalla alle scarpe Hogan per l’autunno-inverno 2011/2012? :)