Milano Moda Donna

Giubbotti e giacconi Peuterey inverno 2016 per lui e lei [FOTO]

Giubbotti e giacconi Peuterey inverno 2016 per lui e lei [FOTO]
da in Cappotti, Giacche, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Peuterey, Piumini, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Coprirsi con stile è semplice se scegliamo i nuovi giubbotti e giacconi Peuterey della collezione inverno 2016 realizzati per lui e per lei. Anche per questa fredda stagione il noto fashion brand ha messo a punto una vasta gamma di capispalla avvolgenti e caldi, molti dei quali realizzati in tessuto tecnico e impermeabile, sebbene ci sia qualche eccezione rappresentata dalle mantelle in lana femminili. Nella collezione del marchio è possibile trovare piumini di varie lunghezze, tutti slim fit, parka e giubbotti con o senza pelliccia ma anche giacche blazer imbottite per avere un look formale e ricercato a lavoro anche quando le temperature sono particolarmente basse.

    Nella nuova collezione Peuterey autunno/inverno 2015-2016 si annidano tante splendide proposte per combattere il freddo più gelido. La selezione di capispalla è talmente vasta e variegata che c’è solamente l’imbarazzo della scelta. Innanzitutto, tra le novità della linea femminile troviamo delle splendide mantelle, da quelle corte in lana, come Mathilde New, a quelle oversize in tessuto tecnico. Grande spazio è riservato anche ai cappotti da donna, tra i quali spunta in particolar modo Etos che è caratterizzato da due tessuti di cromie diverse e un cappuccio bordato da morbida e chiara pelliccia. Tanti anche i parka per lei, come Dazed, proposto anche in un elegante bianco neve con chiusura zip a contrasto, o il Loftus, con abbottonatura classica e tasche con risvolto a vista.

    Tanti anche i nuovi piumini da donna per l’inverno 2016 di Peuterey, da quelli più classici e dal taglio medio, come il Colosseum con colo alto e il Dara, a quelli con colli di pelliccia, tra cui il Brilliant Bmat Fur e il Loyal Mrq, declinati nei colori sobri come nero, blu notte e grigio sabbia.

    Non mancano, ovviamente, quelli più corti che lambiscono i fianchi, tra cui il Witin, proposto in un bellissimo rosso vivo, e quelli lunghi quasi fino ai piedi, come il Goldin Fur, arricchito da una cintura che delinea perfettamente il punto vita.

    Scelta ricca e stilosa anche per quanto riguarda la collezione di giubbotti Peuterey da uomo per l’inverno 2016, tra i quali spiccano quello gessato dal taglio parka e interno in pelliccia, e le giacche a due bottoni ideali per look formali e ricercati e soprattutto per sopportare i primi freddi. Non mancano, inoltre, dei piumini da uomo proposti in verde militare e grigio scuro con tasche oversize e cappucci per proteggersi dalla pioggia e dei modelli smanicati, più sportivi e casual.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire in anteprima tutta la linea di giubbotti Peuterey donna e uomo per l’inverno 2016.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiGiaccheModa Autunno/Inverno 2015-2016PeutereyPiuminiUomo Ultimo aggiornamento: Giovedì 15/10/2015 17:37

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI