Speciale Natale

Giubbotti e giacconi Peuterey inverno 2014 per lui e lei [FOTO]

Giubbotti e giacconi Peuterey inverno 2014 per lui e lei [FOTO]
da in Cappotti, Giacche, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Peuterey
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di giubbotti e giacconi Peuterey per l’inverno 2014 è composta da modelli caldi ed esclusivi, caratterizzati da colori sobri ma anche da tonalità più frizzanti e accese, come il rosso fuoco e il viola metallizzato. I capispalla da donna, soprattutto i piumini, sono impreziositi da morbida pelliccia, un tocco ricercato e di tendenza, mentre la linea maschile presenta diverse giacche formali e parka lunghi.

    Con la stagione fredda alle porte non si può far altro che coprirsi, ma con i capi di abbigliamento adeguati! Ovviamente stiamo parlando di capispalla, soprattutto di giubbotti e piumini, che possano ripararci dal clima rigido. Ci sono molti brand che realizzano esclusive collezioni di giacche invernali, dalle linee ben sagomate, dai colori brillanti e le fantasie all’ultima moda, proprio come quelli creati per questa stagione da Peuterey.

    La linea uomo è caratterizzata da una serie di giubbotti dal fitted sagomato, perfetto per chi è in cerca di un modello caldo, imbottito e comodo ma che non risulti troppo ingombrante. Oltre alle giacche a due e tre bottoni, il marchio propone dei modelli con tasconi posti anche sul petto, gilet imbottiti e colorati e parka con cappuccio. Inoltre, non mancano i piumini con trapuntatura a righe orizzontali e qualche modello caratterizzato da stampe di tendenza, come quella camouflage, che ritroviamo anche nella collezione femminile.

    E, a proposito di linea femminile, andiamo a scoprire i capispalla Peuterey da donna della collezione invernale 2014. I modelli che catturano immediatamente la nostra attenzione sono quelli che si indossano come dei maglioni , ma ovviamente sono completamente imbottiti, e caratterizzati da una chiusura/apertura zip posta sul retro. Di questi ne troviamo diversi, molti dei quali caratterizzati da colori insoliti e fantasie, come la famosa trama pied de poule. Assolutamente un capo originale, da abbinare con outfit più sportivi, ma perfetto anche indossato su una gonna longuette. Bellissimi i parka lunghi e i piumini colorati, tinti di viola, d’azzurro e di rosso con finish lucido e metallizzato. Tra i giubbotti della collezione è impossibile non notare i meravigliosi giacconi con collo di pelliccia e stretti sul punto vita e un cappotto con profili furry, caldo e chic, perfetto per chi cerca uno stile ricercato e unico. Scoprite nella nostra fotogallery tutti i meravigliosi capispalla della collezione Peuterey e scegliete il vostro modello preferito per l’inverno!

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiGiaccheModa Autunno/Inverno 2013-2014Peuterey

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI