Giubbotti Blauer per l’autunno-inverno 2011/2012 per lei e per lui: al caldo con stile!

da , il

    blauer autunno inverno 2011 2012

    Il marchio di moda Blauer pensa al nostro autunno-inverno 2011/2012 con stile, sia per quanto riguarda il guardaroba di lei sia per quanto riguarda quello di lui. Del resto stiamo parlando di un marchio di moda che è famoso in tutto il mondo proprio per i suoi giubbotti, sia per la stagione primaverile, sia per quella fredda, quando adoriamo andare in giro vestiti con stile, ma anche con creazioni che siano in grado di ripararci dalle temperature fredde che, inevitabilmente, arriveranno a rovinarci le giornate. Vediamo allora cosa ha in serbo per noi il marchio di moda Blauer.

    Dopo avervi mostrato le immagini della campagna pubblicitaria di Blauer per l’autunno-inverno 2011/2012, eccoci qui ad analizzare due modelli di giubbotto, uno per lei e uno per lui, per condividere in coppia lo stile di un marchio di moda che si distingue per i materiali utilizzati, ma anche per i dettagli che ci propone in ogni sua creazione!

    Il marchio di moda americano Blauer pensa alla nostra stagione fredda con il suo classico stile: molte le proposte innovative, realizzate con i materiali tecnici più all’avanguardia, per una qualità e un comfort ottimi. Il piumino è leggero e soffice, ma caldo al tempo stesso: resiste al freddo ma anche alla pioggia e alla neve. Tra i materiali più in voga, abbiamo anche la lana, un classico dell’inverno!

    Assolutamente deliziosa la capsule collection di modelli vintage, con riproduzione dei materiali che venivano usati negli anni Sessanta dal marchio di moda americano. Anche l’etichetta riprende quella di qualche decennio fa. Capi storici riprodotti esattamente nei modelli ma con fit più moderni. Giubbotti e giacconi dallo stile retrò, ma decisamente moderni!