Gisele Bundchen testimonial per “Etoile de la Mer”, la capsule collection eyewear di Versace

Gisele Bundchen testimonial per “Etoile de la Mer”, la capsule collection eyewear di Versace

    La collezione di eyewear Versace con testimonial Gisele Bundchen

    La top model Gisele Bundchen è la testimonial della “Etoile de la Mer” la nuova ed esclusiva linea di eyewear proposta da Versace e lanciata nel mondo con una campagna pubblicitaria con protagonista assoluta la modella brasiliana. Negli scatti dell’advertising, in un’atmosfera calda e torrida, c’è una splendida e sensuale sirena a bordo piscina, la Bundchen, che conquista con il suo sguardo magnetico e fascinoso attraverso un paio di occhiali da sole davvero splendidi che fanno parte della capsule collection di Versace per la primavera estate 2012.

    Gisele è perfetta per questa campagna. Sensuale e dalla bellezza prorompente Gisele è l’icona ideale per rappresentare la collezione di occhiali Etoile de la Mer. Le sue immagini sono estremamente espressive e ti lasciano senza fiato. È proprio questa l’idea che volevo esprimere con la campagna pubblicitaria” ha dichiarato Donatella Versace, reduce dallo strepitoso successo della sfilata della sua collezione haute couture, Atelier Versace, sulla passerella del Paris Haute Couture P/E 2012.

    La capsule collection “Etoile de la Mer” fa parte della collezione eyewear primavera estate 2012 del brand italiano e comprende due occhiali da sole ed un paio di occhiali da vista.

    Il modello indossato da Gisele è, ovviamente, il pezzo di punta della mini collezione che era già stato svelato in passerella durante il Milano Moda Donna P/E 2012.

    La campagna pubblicitaria, realizzata dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott, spicca per intensità e fascino, due caratteristiche che sembrano far parte della personalità e della bellezza di Gisele Bundchen, già testimonial della collezione primavera estate 2012 del brand guidato da Donatella Versace. E voi cosa ne pensate?

    351

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI