Gisele Bundchen sfila per Alexander Wang alla New York Fashion Week A/I 2012/2013, video dello show

Gisele Bundchen sfila per Alexander Wang alla New York Fashion Week A/I 2012/2013, video dello show

    gisele bundchen per alexander wang

    Divina Gisele Bundchen! La top model brasiliana è tornata in passerella per portare in scena uno spettacolo davvero unico, in occasione della Settimana della Moda di New York, che si sta svolgendo proprio in questi giorni nella Grande Mela, per presentarci i trend di moda nel guardaroba femminile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Gisele Bundchen ha accettato di sfilare per il marchio di moda Alexander Wang, sfoggiando un look che non è certamente passato inosservato, tra i tanti che sono stati presentati dal noto ed eccentrico stilista!

    Il calendario della New York Fashion Week A/I 2012/2013 ci ha riservato una sfilata eccezionale. Non solo per i capi di moda che Alexander Wang ha portato in passerella, ma anche perché la sua presentazione è stata accompagnata da un ritorno davvero molto gradito. Gisele Bundchen, infatti, non camminava su una passerella da molto tempo!

    Per il marchio di moda, la bellissima Gisele Bundchen, la modella più ricca del 2012, ha indossato degli splendidi completi di pelle nera, grandi protagonisti del prossimo autunno-inverno 2012/2013. Look intriganti, sensuali e molto femminili, sfoggiati con uno stile assolutamente unico.

    Non c’è da stupirsi che sia la top model più pagata in questo periodo: è semplicemente divina!



    Come possiamo notare dal video qui sopra, che riguarda proprio la sfilata di Alexander Wang alla New York Fashion Week per la stagione fredda che verrà, la pelle sarà protagonista di capi e accessori. Ma non solo: deliziosissimo l’abitino bianco indossato da una delle modelle e il cappottino dello stesso colore. Trovo deliziose anche le borsette, molto chic!

    326

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI