Gisele Bundchen posa senza veli su Twitter per il Giorno della Terra

Gisele Bundchen posa senza veli su Twitter per il Giorno della Terra
da in Gisele Bundchen, Gossip Vip, Internet Style, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    gisele bundchen giorno della terra

    Ognuno celebra il Giorno della Terra come meglio crede. La modella brasiliana Gisele Bundchen lo ha fatto postando una sua fotografia senza veli, immersa nella natura più incontaminata, sul suo profilo di Twitter. Domenica scorsa, infatti, in tutto il mondo è stata celebrata una giornata per discutere del nostro pianeta, di quanto è straordinario e di tutte le politiche che possiamo mettere in atto per salvaguardarlo dalla rovina e dalla distruzione, spesso e volentieri portata avanti dall’uomo. Anche Gisele Bundchen ha riflettutto sulla questione: mettendo in mostra il suo corpo!

    Gisele Bundchen, che è ancora una volta la modella più ricca di tutto il mondo, si ferma un atto per discutere insieme a noi di una tematica tanto importante come quella che riguarda la salvaguardia del pianeta terra. Ovviamente non ha messo in piedi dibattiti e non ha scritto libri scientifici sull’argomento, ma ne è stata testimone a modo suo, come una modella può fare. Ovvero con uno scatto che la ritrae senza veli, avvolta dalla natura. Fotografia che è stata poi pubblicata sul suo profilo di Twitter. Vestita solamente con delle foglioline verdissime, mentre ai suoi piedi sfoggia delle ciabattine (scommettiamo che sono della collezione Ipanema promossa ogni anno da Gisele Bundchen?), ecco un bel modo, soprattutto per i maschietti, di celebrare degnamente la Giornata dedicata al pianeta Terra e alla sua natura…

    La bella brasiliana, considerata la prima modella miliardaria del mondo, ha deciso di far parlare di sè, con uno scatto che, immediatamente, ha fatto il giro del web. Ovviamente tutti i suoi follower erano ben contenti di poterla ammirare in tutto il suo splendore.

    Gisele Bundchen non ha solamente realizzato e pubblicato lo scatto, ma ha voluto anche lanciare un messaggio forte.

    Oggi è la Giornata della Terra! La nostra salute dipende dalla salute del pianeta. Prendiamoci cura della nostra splendida casa”. Parole sante, per una modella che pare proprio essere in ottima salute: lei farà 32 anni il prossimo 20 luglio e dal dicembre del 2009 è mamma di uno splendido bambino, Benjamin Rein, avuto dal marito, il quarterback dei New England Patriots, Tom Brady. Nonostante non sia più una giovincella e abbia avuto un bebé, il suo fisico è assolutamente perfetto. Non a caso, anche in questa stagione calda, è una delle modelle più richieste dai principali marchi di moda (da Ferragamo a Versace, per citarne solamente due!) e, di conseguenza, anche una delle più pagate!

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gisele BundchenGossip VipInternet StyleModelle
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI