Gisele Bundchen per Versace Jeans, foto della campagna pubblicitaria P/E 2012

Gisele Bundchen per Versace Jeans, foto della campagna pubblicitaria P/E 2012
da in Donna, Gisele Bundchen, Jeans, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Modelle, Pubblicità, Stilisti, Versace, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Gisele Bundchen sempre più protagonista della primavera-estate 2012. Tutto merito di Versace, brand italiano che l’ha scelta come ambasciatrice della sua moda, presentandoci gli scatti più glamour delle sue campagne pubblicitarie, con protagonista proprio la splendida modella brasiliana. Ma Donatella Versace non è stata l’unica stilista a scegliere il suo volto e la sua bellezza in rappresentanza dello stile femminile della stagione calda che verrà. Sono numerosi i marchi di moda, infatti, che hanno deciso di affidarsi alla sua eleganza innata, ma anche alla sua sensualità e al suo fascino indiscusso.

    Qualche giorno fa, infatti, vi avevamo presentato gli scatti della campagna pubblicitaria primavera-estate 2012 di Salvatore Ferragamo, brand italiano che ha scelto la bella Gisele Bundchen, protagonista anche degli scatti per la stessa stagione di Givenchy, oltre che di diverse campagne del brand italiano condotto magistralmente da Donatella Versace.

    Dopo aver ammirato gli scatti della linea di moda femminile di Versace, per la campagna stampa della primavera-estate 2012, ma anche quelli di Etoile de la Mer, la capsule collection di occhiali da sole del brand della Medusa, eccoci qui a commentare con voi le fotografie che riguardano, invece, il brand di moda Versace Jeans.

    Con immagini molto sensuali!

    Gisele Bundchen appare in tutto il suo splendore, in scatti davvero bollenti, nei quali la modella brasiliana indossa i capi femminili del marchio di moda. La top model indossa solamente i jeans del brand e un giacchino che le copre il seno nudo. Mert Alas e Marcus Piggot sanno bene come immortalare in tutto il suo splendore la modella 31enne, splendida mamma e donna sensualissima.

    Per la cronaca: il modello accanto a lei in uno scatto è il bellissimo Ryan Barrett!

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGisele BundchenJeansModaModa Primavera/Estate 2012ModellePubblicitàStilistiVersaceVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI