Gisele Bundchen per i gioielli David Yurman, foto e video del backstage

Gisele Bundchen per i gioielli David Yurman, foto e video del backstage
da in Gioielli, Gisele Bundchen, Modelle, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Una bellissima Gisele Bundchen posa per i gioielli David Yurman della nuova collezione autunno 2012. Nella nostra galleria di immagini, infatti, possiamo ammirare il backstage della realizzazione della campagna pubblicitaria del marchio di preziosi, che ha scelto come testimonial della sua nuova linea di gioielli una delle modelle più pagate e amate di tutto il mondo. La top model brasiliana, con il suo fisico perfetto e il suo volto incantevole, riesce ad esaltare con naturalezza i gioielli che David Yurman propone a tutte le donne nel prossimo autunno 2012.

    Tutti la vogliono, tutti la cercano: per la modella brasiliana, che recentemente in occasione del Met Ball 2012 ha scelto un look strepitoso, accanto al suo impeccabile maritino Tom Brady, è sicuramente la più corteggiata del momento. La sua bellezza, il suo stile e anche la sua popolarità la rendono perfetta per le campagne pubblicitarie di numerosi marchi di moda, che se la contendono: poco tempo fa, ad esempio, l’abbiamo potuta ammirare in tutto il suo splendore negli scatti dell’advertising di Esprit per la primavera-estate 2012.

    Gisele Bundchen, che anche quest’anno è la più modella più ricca, sarà protagonista anche delle campagne pubblicitarie della prossima stagione fredda. Eccola, infatti, davanti all’obbiettivo del grandissimo Peter Lindbergh, mentre posa per gli scatti promozionali della nuova collezione David Yurman per l’autunno-inverno 2012/2013.

    La modella brasiliana è stata immortalata da Peter Lindbergh sulla dorata spiaggia di Malibu: oltre a costumi da bagno da sogno e abitini davvero sensuali e femminili, la top modeal sfoggia davanti al mare californiano i gioielli della nuovissima collezione di David Yurman, che sicuramente faranno furore tra le fashioniste nella prossima stagione fredda.

    Indossando bikini mozzafiato e look casual ma comunque molto glamour, Gisele Bundchen ci presenta splendidi braccialetti e anelli molto fashion, ma anche collane da sogno, preziose e luccicanti, ideali per impreziosire outfit più eleganti, ma anche più informali.

    Non è la prima volta che David Yurman si avvale della collaborazione di grandissime top model: prima di Gisele Bundchen, infatti, hanno lavorato per il brand di preziosi dive delle passerelle del calibro di Kate Moss, Arizona Muse, Natalia Vodianova e Daria Werbowy. Ora è il turno della bellissima modella brasiliana, che non ha nulla da invidiare a chi l’ha preceduta!

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliGisele BundchenModellePubblicità
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI