Gisele Bundchen per Chanel N°5: foto e video della campagna pubblicitaria

Gisele Bundchen per Chanel N°5: foto e video della campagna pubblicitaria
da in Chanel, Gisele Bundchen, Profumi, Chanel N°5
Ultimo aggiornamento:
    Il nuovo film di Chanel N5 con protagonista Gisele Bundchen

    Gisele Bundchen è la nuova testimonial del famoso profumo Chanel N°5. La top model è stata scelta dalla maison lo scorso maggio e ora è la protagonista del mini movie The One that I Want, diretto dal regista Baz Luhrmann, già padre della campagna pubblicitaria della storica fragranza nel 2004 con Nicole Kidman. Durante il grande party a New York, organizzato dalla casa di moda per il lancio di questa ultima impresa, Gisele Bundchen ha svelato le prime immagini del backstage e il video teaser del film tanto atteso sui suoi profili social.

    ‘Sono onorata di essere il volto di Chanel N°5. Che esperienza straordinaria è stato lavorare con il regista Baz Luhrmann e la squadra Chanel. #theonethatiwant’, ha scritto la modella su Instagram e Facebook postando uno degli scatti in anteprima della campagna pubblicitaria, realizzati da Patrick Demarchelier.

    gisele bundchen chanel n 5

    La top model è stata selezionata da Karl Lagerfeld per la sua ‘naturale bellezza e femminilità moderna’.

    Da quel che possiamo vedere dal video, del quale vi mostriamo il teaser, Gisele affronta l’acqua sulla sua tavola da surf, gioca con la sua bambina e corre tra i vicoli di una silenziosa e notturna Manhattan. Chanel punta tutto, dunque, su una donna che vive il mondo reale, una nuova diva contemporanea.

    gisele bundchen per chanel n 5

    Siete curiosi di vedere l’intero video pubblicitario dell’iconico profumo Chanel N°5 con Gisele Bundchen? Siate pazienti, il lancio è previsto per mercoledì 15 ottobre. Stay tuned!

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelGisele BundchenProfumiChanel N°5 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15/10/2014 15:17
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI