NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gisele Bundchen: la top model diventa cartone animato

Gisele Bundchen: la top model diventa cartone animato
da in Donna, Gisele Bundchen, Lifestyle, Moda, Moda ecologica, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Gisele Bundchen aveva deciso di concludere la sua carriera di top model per dedicarsi a suo figlio, il piccolo Benjamin, ma in realtà ancora continua a stupirci. Dopo essere apparsa sulla copertina del numero di Dicembre di Vogue Italia, la bellissima modella brasiliana ha deciso di prestare la sua immagine per uno scopo ecologico. Gisele tiene molto alla salvaguardia del pianeta tanto che ha deciso di diventare personaggio di un cartoon dedicato a tematiche ambientalistiche: Gisele & The Green Team. Già la supermodella Agyness Deyn si era trasformata in una eroina per un fumetto, ed ora anche la Bundchen ha il suo coloratissimo alter ego.

    L’obiettivo di questo cartone animato è sensibilizzare le nuove generazioni ai problemi dell’ambiente proprio tramite l’utilizzo di un linguaggio e di un mezzo molto amato dai bambini.

    Un cartone animato davvero ricco di messaggi educativi in cui i protagonisti assoluti sono la natura, l’ambiente e la bella Gisele Bundchen nelle vesti di una supereroina.

    Davvero un modo innovativo per rendere i più piccoli più ecologisti e rispettosi di tutto ciò che li circonda.

    Gisele, che ovviamente doppia anche il suo personaggio, ha registrato ben ventisei puntate del cartone, che è già stato mandato in onda sul canale statunitense dedicato ai bambini, ovvero AOLKids.com e di cui vi mostriamo il primo episodio. Potrete vedere le altre puntate anche su Youtube. Non è la prima volta che la Bundchen decide di prestare la propria immagine per una campagna ambientale, un po’ come Angelina Jolie, che ha recentemente dichiarato di voler aiutare il Veneto alluvionato.

    Speriamo che il cartone animato riesca davvero a sensibilizzare i bambini e, magari, anche gli adulti…

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGisele BundchenLifestyleModaModa ecologicaModelle
    PIÙ POPOLARI