Gisele Bundchen: infradito Ipanema “Colourful Sea”

da , il

    Gisele Bundchen non abbandona il mondo della moda: una delle modelle più apprezzate a livello internazionale, non riesce proprio a lasciare questo settore. Gisele Bundchen ha infatti detto addio alle passerelle, ma non lascia del tutto questo settore. Del resto, è quello nel quale ha lavorato per tantissimo tempo, da quando, giovanissima, è stata scoperta da un’agenzia di moda. Ora, abbandonate le scarpe con i tacchi a spillo da modella, continua il suo lavoro come designer. Per Ipanema, ovviamente.

    Da tempo Gisele Bundchen lavora con Ipanema: lei è la testimonial di questa grande azienda brasiliana, che ci propone ogni anno le sue collezioni di ciabattine e di infradito, perfette per essere sfoggiate con classe, eleganza ed ironia, grazie ai loro colori, sulle spiagge di tutto il mondo. Scarpe da indossare per rendere più glamour la nostra estate 2010.

    Ecco a voi la collezione Colorful Sea di Ipanema, presentata dalla bellissima Gisele Bundchen. Si tratta di alcune calzature per l’estate, che si ispirano alle “vibrazioni naturali” degli oceani. Delle ciabattine che non sono solamente fashion e glamour, ma che fanno anche del bene, perchè si tratta di una collezione solidale.

    Parte del ricavato, infatti, delle vendite di questa linea di moda servirà per sostenere la Reef Check Malesia, che si occupa di tutelare le acque, le spiagge e i coralli, oltre che occuparsi di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza del riciclo e della riduzione dell’inquinamento.

    Immagini prese da:

    www.lastampa.it.