Gisele Bundchen incinta del secondo figlio: arriva la conferma

Gisele Bundchen incinta del secondo figlio: arriva la conferma
da in Gisele Bundchen, Gossip Vip, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Gisele Bundchen incinta, finalmente abbiamo la conferma. Nei mesi scorsi i rumors riguardo una sua gravidanza si era fatti sempre più pressanti, anche se non erano mai arrivate conferme ne tantomeno smentite dai diretti interessati: nè la celebre modella brasiliana, infatti, ne il marito, il campione Tom Brady, avevano mai detto nulla in merito a queste voci che circolavano in riferimento ad un allargamento della loro famiglia. Oggi, però, qualcosa è cambiato e ormai abbiamo la certezza di quell’ipotetico fiocco rosa o azzurro in arrivo in casa Bundchen-Brady. Gisele Bundchen è incinta, è ufficiale.

    Gisele Bundchen, infatti, è stata fotografata dai paparazzi di x17 in spiaggia in Costa Rica insieme al suo primo figlioletto. Il bikini non lasciava dubbi in merito a quel pancino che chiude ogni sospetto: non si trattava di un semplice gonfiore (la top model, poi, ci tiene al suo fisico assolutamente perfetto, come dimostrano le fotografie qui sotto nella campagna per David Yurman). Quello era proprio un accenno di pancione!

    La conferma ufficiale non c’è ancora stata, ma ammirando delle immagini in costume di Gisele Bundchen di qualche tempo fa notiamo un piccolo rigonfiamento che non lascia più adito a dubbi. La modella è incinta del suo secondo bambino.

    Chissà se sarà un campioncino come il suo papà o una bellissima modella come la sua mamma. E chissà cosa si aspetta che sia il fratellino!

    del 07 giugno 2012
    Secondo il US Weekly di mercoledì, la gravidanza di Gisele non sarebbe più solo un’ipotesi ma un dato di fatto. Secondo il noto giornale la modella avrebbe dichiarato agli amici più intimi tutta la sua gioia, e sarebbe al terzo mese di gravidanza. Pare che già durante il Met Gala svoltosi a inizio maggio, la modella nascondesse sotto l’abito forme più morbide del solito e ben visibili sul suo corpo statuario.

    Adesso non ci resta che aspettare quindi, che sia lei a dichiararlo pubblicamente!

    Pare quindi che sia proprio vera la voce della gravidanza di Gisele circolata qualche giorno fa sulla stampa brasiliana. Se così fosse, la modella carioca più famosa del mondo, sarebbe già al terzo mese di gravidanza e darebbe quindi a suo marito Tom il secondogenito.

    E’ una notizia bellissima infondo, e nonostante le bocche cucite del suo enturage, e sopratutto del portavoce della Bundchen, che come in occasione della prima gravidanza, si rifiuta di commentare e rilasciare dichiarazioni sulla vita privata della sua assistita, aspettiamo con ansia che lei stessa ci dia conferma! In bocca al lupo Gisele!

    23 maggio 2012
    Gisele Bundchen incinta? I rumors inerenti ad una sua seconda presunta gravidanza si fanno sempre più insistenti: pare, infatti, che la top model brasiliana e il suo maritino, Tom Brady, siano in attesa del secondo bebé. La notizia è stata lanciata dal Boston Herald, che ha annunciato al mondo intero il lieto evento: pare che Gisele Bundchen sia intenta al momento a dirlo a tutte le persone più care, prima di fare l’annuncio ufficiale. Dopo il lancio dei primi rumors in merito ad una sua presunta gravidanza, infatti, Gisele Bundchen non ha né confermato la notizia, ma non l’ha nemmeno smentita categoricamente: che sia proprio vero che sia incinta?

    Gisele Bundchen, la modella più ricca del mondo, è una delle più richieste delle passerelle internazionali. Ma se i rumors venissero confermati, i fashion brand dovranno fare a meno per un breve periodo dei suoi servigi, visto che il pancione che presto potremo vedere spuntare sul suo corpo potrebbe non andare d’accordo con le sfilate di moda alle quali partecipa ogni giorno: sarebbe però un bel volto per le collezioni di abiti pre maman, non trovate?

    La notizia ormai rimbalza da un sito all’altro. Gisele Bundchen ha già avuto un figlio dal marito Tom Brady, con il quale la modella brasiliana è convolata a giuste nozze nel febbraio del 2009. Due anni fa, infatti, la coppia ha dato alla luce il piccolo Benjamin, mentre con il matrimonio con il campione sportivo Gisele è diventata matrigna di Jack, un bel bambino che oggi ha quattro anni e che Tom Brady ha avuto dalla precedente relazione con Bridget Moynahan.

    Ai due figli della coppia, a breve potrebbe unirsene un altro o un’altra, il secondo per la modella brasiliana, che in questo periodo è davvero oberata dal lavoro, visto che sta lanciando la sua nuova collezione di lingerie e sta aprendo il suo nuovo store a San Paolo. Le fotografie che ci sono arrivate negli ultimi tempi non mostrano nessuna rotondità da maternità, ma sempre i rumors sostengono che la top model sia al secondo mese di gravidanza, quindi per ora le sue curve rimangono intatte.

    Si accettano scommesse, sia sulla veridicità di questa notizia, sia sul sesso del nascituro… Evitiamo di scommettere sul fatto che dopo il parto tornerà in perfetta forma in men che non si dica: quello è scontato, visto che tutte le modelle, un minuto dopo aver dato alla luce le loro piccole gioie, potrebbero già tornare a sfilare in passerella… Invidia!!!! :D

    953

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gisele BundchenGossip VipModelle Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/07/2012 11:51
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI