NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gisele Bundchen, diventa Brigitte Bardot per Elle Brasile

Gisele Bundchen, diventa Brigitte Bardot per Elle Brasile
da in Donna, Gisele Bundchen, Lifestyle, Moda, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Gisele Bundchen per Elle Brasile come Brigitte Bardot

    Non l’avete riconosciuta dall’immagine? E’ proprio lei, la splendida Gisele Bundchen protagonista della copertina di Elle Brasile. Il magazine di moda compie, nella sua versione brasiliana, i suoi primi ventitrè anni di successi e per festeggiarli in grande stile la rivista ha scelto di far posare una delle più celebri top model di sempre, che oltretutto è carioca come la rivista stessa. La trentenne Gisele Bundchen, in uno scatto in bianco e nero, appare molto sensuale e fascinosa e nonostante abbia lasciato ufficialmente le passerelle, non rinuncia al fashion system e continua a posare per griffe e riviste: il risultato è come sempre strabiliante!

    La top model, che ha posato anche per il brand low cost H&M interpretando alla perfezione i capi del lookbook estivo Bohemian Deluxe, è una delle modelle più pagate al mondo. Nonostante come vi ho già ricordato non sfili più, fotografi e aziende di moda se la contendono sperando di riuscire a fotografarla o a farla diventare la loro nuova testimonial.

    Brigitte Bardot

    Gisele Bundchen, mamma del piccolo di Jack di due anni, ha reso omaggio in questa cover all’attrice Brigitte Bardot, una delle più grandi icone di moda e sensualità di sempre. Inoltre la posa in cui è stata immortalata la modella brasiliana ricorda proprio un celebre scatto dell’attrice francese, che vi mostro in alto, molto bello e per nulla volgare, nonostante all’epoca fece piuttosto scalpore (ma del resto erano gli anni sessanta…).

    Stessi capelli biondi sciolti e fluenti sulle spalle, gambe incrociate con collant neri e braccia che coprono il seno.

    A ricalcare ancora di più lo stile anni ’60 della foto che è stata fonte di ispirazione, Vogue Brasile ha scelto di proporre un effetto in bianco e nero, molto chic e retrò.

    E voi preferite l’originale o la rivisitazione di Elle Brasile?

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGisele BundchenLifestyleModaModelle
    PIÙ POPOLARI