Milano Moda Donna

Gisele Bundchen dice addio al mondo delle passerelle [FOTO]

Gisele Bundchen dice addio al mondo delle passerelle [FOTO]
da in Gisele Bundchen, Gossip Vip, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Gisele Bundchen dice addio al mondo delle passerelle: la super modella brasiliana ha deciso di tagliare, o quasi, i ponti con la moda scegliendo la famiglia. La notizia non giunge nuova o inaspettata, perché da tempo la top model si è limitata a presenziare alcuni fashion show degli stilisti a lei più cari o sedere in prima fila, ovviamente, not for free. Moglie di Tom Brady, al quale, via social, non smette di dichiarare il suo immenso amore, e mamma di Benjamin e Vivian, rispettivamente di 5 e 2 anni, e anche di John, il bambino che il marito ha avuto da una precedente relazione, la bellissima Gisele Bundchen preferisce prendersi un po’ più di tempo per sé e per i suoi affetti. L’annuncio ufficiale dell’addio alle sfilate dovrebbe arrivare al termine della Fashion week di San Paolo, meta obbligata per la splendida indossatrice.

    Scoperta all’età di 14 anni in un fast food di San Paolo, ha vinto poco dopo il concorso per indossatrici emergenti Elite Model Look. Qualche anno ancora, nel 1999, Gisele Bundchen è stata eletta modella dell’anno e nel 2001 è stata la protagonista del calendario Pirelli. Ha lavorato per le più importanti maison internazionali, tra cui anche Valentino e Dolce & Gabbana, nonostante i rifiuti iniziali. Il motivo? Il naso di Gisele Bundchen è sempre stato considerato troppo grande, eppure…

    La sua partecipazione più importante è quella che la lega al brand americano Victoria’s Secret. Dal 2000 al 2006 è stata l’angelo per eccellenza del marchio prendendo parte, e spesso aprendo, i diversi fashion show. Gisele Bundchen ha indossato in differenti occasioni il glorioso Fantasy Bra, il reggiseno milionario e prezioso che ogni anno il brand di lingerie fa realizzare in collaborazione con un noto marchio di gioielli. Lei ha sfoderato nel 2000 il leggendario Red Hot, quello più costoso mai creato con un valore pari a 15 milioni di dollari, composto da 1300 pietre preziose tra cui maggiormente rubini. Nel 2005 ripete l’impresa con il modello Sexy Splendor.

    Oltre ad essere la modella più pagata del mondo, la brasiliana ha anche una vita privata che ha interessato il grande pubblico appassionato di gossip. Impossibile, infatti, dimenticare la sua lunga storia con Leonardo DiCaprio, relazione iniziata nel 2000 e terminata 5 anni dopo.

    Si è subito legata con il quaterback dei New England con il quale si è sposata nel 2009. Gisele Bundchen e Tom Brady hanno due bambini e oggi lei dichiara di voler abbandonare le passerelle per sostenere il compagno, che ha deciso di voler diventare un attore affermato.

    ‘Sono grata che a 14 anni mi è stata data l’opportunità di iniziare questo viaggio. E oggi dopo 20 anni nel settore, è per me un privilegio poter scegliere di fare la mia ultima sfilata’. Questo è quanto dichiarato dalla super top model brasiliana Gisele Bundchen, che recentemente ha deciso di abbandonare le passerelle. L’attesa per la sua ultima sfilata è stata altissima e in molti hanno voluto seguire i passi della modella alla Sao Paulo Fashion Week. Per lei standing ovation e applausi da parte del pubblico che l’ha sempre apprezzata e, in particolar modo, anche da parte del marito di Gisele Bundchen, Tom Brady, dei genitori di lui, dei parenti e amici di lei.

    Per la sua last runway ha scelto Colcci. Per lei tre cambi d’abito: un vestito arancione con top geometrico, un minidress bianco in pizzo e, per il gran finale, una maglietta bianca con una stampa della stessa Gisele che fa yoga. La bella indossatrice è apparsa emozionata dall’inizio alla fine del fashion show: sul suo viso ha stampato un grande sorriso, negli occhi, invece, qualche lacrima pronta a solcare le guance.

    Anche le altre modelle in passerella, al termine della sfilata, hanno indossato delle maglie bianche sulle quali è stata impressa l’immagine della top model, oggi 34enne. A proposito di età, in molti non riescono a crederci, ma un mese fa, la brasiliana, parlando del suo addio alle passerelle, ha dichiarato: ‘è stato il mio corpo a chiedermi di smettere’. Eppure, a guardarla, non sembra affatto una donna fuori-forma…

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery e guardare insieme a noi tutte le più belle foto di Gisele Bundchen.

    766

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gisele BundchenGossip VipModelle Ultimo aggiornamento: Giovedì 16/04/2015 11:11

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI