Gisele Bundchen Brazilian Intimates, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Sensuale e magnetica, Gisele Bundchen, la top model brasiliana più famosa del mondo ci presenta in questi scatti la nuova collezione primavera estate 2012 della sua linea di lingerie, la Gisele Bundchen Brazilian Intimates. La modella trentenne si è ritirata qualche anno fa dalle passerelle salvo poi farvi ritorno durante l’ultima New York Fashion Week per sfilare per lo stilista Alexander Wang. Il grande ritorno dell’ex Angelo di Victoria’s Secret, però, risale allo scorso maggio quando la top model ha calcato la passerella proprio per il debutto della sua linea di lingerie.

    Gisele Bundchen sa sempre come far parlare di sè. L’ex fidanzata di Leonardo di Caprio e mogliettina del giocatore di football Tom Brady, da cui ha avuto anche un bimbo, ha recentemente diffuso su Twitter una sua splendida foto in cui, senza veli, posava per celebrare Il Giorno della Terra come una novella Eva. E’ la più ricca del mondo, secondo quanto riportato anche quest’anno dalla rivista Forbes, e non è un caso: la modella brasiliana continua ad essere ricercatissima per le campagne pubblicitarie e, da Esprit a Versace, non c’è brand o stilista che non vorrebbe ingaggiarla.

    Ma questa volta, da brava modella imprenditrice, la Bundchen ha deciso di lavorare per se stessa dando quel tocco in più alla sua collezione di biancheria intima: il suo fisico mozzafiato! La modella, che non è la prima top model a lanciarsi nel mondo del fashion design, ci propone una collezione molto minimal e sensuale in cui il pizzo sembra essere il filo conduttore dei completi che indossa nella campagna pubblicitaria. I colori in cui Gisele ha deciso di proporci i suoi capi di lingerie sono semplici e perfetti per esaltare le linee dei completi: rosa, nero, bianco e blu scuro. Una collezione perfetta per esaltare la sensualità femminile ma anche il lato più romantico di ogni donna, con reggiseni, culotte, tanga e canotte.

    La Bundchen, molto orgogliosa del proprio lavoro, ha dichiarato: “Quando creo la mia collezione immagino pezzi sexy ma molto eleganti. Scelgo ciò che utilizzerei nella mia vita quotidiana e nelle occasioni speciali. La lingerie è una chiara espressione della tua personalità e delle tue intenzioni“.

    Tanti completi dallo stile semplice e attenti al dettaglio, perfetti per accontentare i gusti di un po’ tutte le donne. E voi che cosa ne pensate della collezione firmata dalla top model brasiliana per il suo brand? Guardate le foto nella nostra gallery e diteci cosa ne pensate. :)