Gisele Bundchen ancora testimonial per Esprit, campagna pubblicitaria P/E 2012 [FOTO]

Gisele Bundchen ancora testimonial per Esprit, campagna pubblicitaria P/E 2012 [FOTO]
da in Donna, Gisele Bundchen, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Modelle, Pubblicità, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    E’ di nuovo la bellissima Gisele Bundchen la testimonial della campagna pubblicitaria primavera estate 2012 del brand Esprit. La collaborazione tra la top model brasiliana e la griffe prosegue a gonfie vele e, dopo averla ammirata negli scatti dell’advertising “Iconic Style” per l’autunno inverno 2011 2012, ecco la conturbante Gisele prestare nuovamente il suo volto per Esprit. Quando la Bundchen, a nemmeno trent’anni, ha dichiarato che non sarebbe più scesa su una passerella erano stati in pochi a credere che non l’avremmo più vista sfilare o posare per un servizio fotografico e gli eventi degli ultimi mesi lo hanno dimostrato: Gisele Bundchen è praticamente ovunque!

    Riuscire ad avere Gisele Bundchen per la propria sfilata o campagna pubblicitaria è un motivo d’orgoglio per qualunque stilista o brand. Lo sa bene Alexander Wang che ha avuto l’onore di vedere sfilare per la sua griffe la splendida modella durante l’ultima New York Fashion Week, per non parlare di Versace che ha puntato su tutto sulla Bundchen come volto protagonista della sua nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2012.

    Per Esprit, Gisele è la donna perfetta per incarnare lo stile della nuova collezione perchè “ama ciò che indossa e gra­zie ai suoi look diventa fonte di ispi­ra­zione anche per gli altri“. Sono tre i punti cardine della nuova linea estiva del brand: il colore, dal bianco tipicamente estivo al rosso più brillante, lo stile, che emerge alla perfezione dalla possibilità di poter coordinare a proprio piacimento i capi della collezione, e l’attenzione per i dettagli e per la qualità che fanno sempre la differenza.

    Gli scatti della campagna pubblicitaria sono stati realizzati dal celebre fotografo David Sims che è riuscito a catturare alla perfezione la bellezza fresca e naturale della Bundchen. E voi cosa ne dite di questa nuova collezione e della sua testimonial?

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGisele BundchenModaModa Primavera/Estate 2012ModellePubblicitàStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI