Milano Moda Donna

Girlfriend Justin Bieber, il cantante presenta il nuovo profumo

Girlfriend Justin Bieber, il cantante presenta il nuovo profumo
da in Bellezza, Profumi, Profumi Donna, Profumi Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Profumo Girlfriend di Justin Bieber

    Il cantante americano Justin Bieber, osannato da milioni di ragazze in tutto il globo, ha appena presentato la sua nuova fragranza, si chiama Girlfriend e nasce con la volontà di omaggiare proprio le sue fan. Non è la prima volta che il cantante più amato e odiato del nuovo millennio si lancia nel settore dei profumi. Lo scorso anno Justin aveva messo sul mercato Someday, un’altra fragranza femminile, che ha raggiunto degli importanti traguardi: è stato il profumo più venduto del 2011 negli Stati Uniti ed è stato premiato con l’Elizabeth Taylor Fragrance Celebrity of the Year ai FiFi Awards 2012. Riuscirà Bieber a replicare il successo del primo profumo?

    Il profumo Girlfriend ha tutte le carte in regola per ripetere il successo del predecessore: ha un’essenza giobanile e fresca ma decisamente più matura di Someday ed, in più, è stato realizzato in collaborazione con Elizabeth Arden, una delle più celebri aziende di cosmetica e prodotti di bellezza, una vera garanzia per il cantante. L’essenza del profumo è floreale e fruttata, con note di mandarino, more, pera e un cuore di albicocca, fiori d’arancio e gelsomino: decisamente estiva, non è un caso che Girlfriend sia arrivato nelle profumerie americane proprio in questo periodo.
    Profumo Justin Bibier
    Il packaging del flacone, molto moderno e racchiuso in un contenitore a forma di spirale, attira sicuramente l’attenzione ad un primo sguardo anche se, dobbiamo ammettere, quanto questo profumo sia frutto soprattutto di una strategia di marketing curata nei minimi dettagli. Innanzi tutto la scelta di realizzare un profumo femminile e non maschile è piuttosto indicativa: Justin Bieber ha un seguito molto femminile e difficilmente una fragranza da uomo con il suo nome avrebbe venduto così tanto. Ma oltre a questo bisogna considerare che il nome del profumo Girlfriend è piuttosto evocativo: quale teen ager fan di Justin Bieber non vorrebbe diventare la sua ragazza? ;)

    Sul fatto che il profumo sia soprattutto una mossa per fidelizzare ulteriormente il pubblico di Justin Bieber ci sono ben pochi dubbi ma, ovviamente, questo non esclude che la fragranza sarà anche molto interessante dal punto di vista olfattivo.

    Il profumo è in vendita negli Stati Uniti dal 18 giugno mentre, per quanto riguarda l’Italia, ci sarà sicuramente da aspettare. Someday, uscito ben un anno fa, è arrivato nelle profumerie Douglas solo lo scorso maggio e, probabilmente, le fan italiane di Justin Bieber dovranno aspettare un bel po’ anche questa volta.

    E voi cosa ne pensate del nuovo profumo di Justin Bibier?

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaProfumiProfumi DonnaProfumi Uomo Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20/06/2012 21:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI