Girl of Now: sensualità, energia positiva e libertà nella nuova fragranza firmata ELIE SAAB

Girl of now è la nuova fragranza firmata ELIE SAAB, che coniuga energia e dolcezza, dedicata a tutte le donne di oggi.

da , il

    Girl of Now by ELIE SAAB

    La scelta del profumo richiede attenzione ed estrema conoscenza di se stesse. Perché quella traccia olfattiva si trasformerà nel ricordo che lasceremo quando andremo via, una scia impalpabile ma riconoscibile che si assocerà alla nostra personalità, definendo un momento, un luogo, un viso. Parlarne è sempre intrigante, quasi quanto provarlo, sentirlo nostro, adatto al nostro stile, al nostro modo di vivere ogni momento.

    Se sei una donna indipendente, divertente, spontanea e audace ti suggeriamo Girl of Now, la novità firmata ELIE SAAB. Il nome dice già tanto di questa fragranza che, in un viaggio tra le sfaccettature della mandorla, incarna una femminilità radiosa, dall’aura spensierata.

      Una scia inafferrabile e seducente racchiusa in un flacone prezioso, ornamentale, tra il gioiello e l’accessorio moda. A caratterizzarlo è un iconico fiore azzurro pastello, preso in prestito dalle iconiche borsette couture della Maison. Un piccolo scrigno che sta nel palmo di una mano e che custodisce una voluttuosa essenza floreale, diversa dal precedente Le Parfum ma al tempo stesso perfettamente in linea con il DNA dello stilista libanese e delle sue creazioni di Alta Moda tanto da sembrare la naturale evoluzione di un percorso olfattivo pensato per le donne che vogliono sentirsi protagoniste del loro tempo.

        Il tipico tema gourmand non scompare ma è reinterpretato in modo sincero, audace, sbarazzino e al tempo stesso profondamente sensuale. Un’impronta ammaliante avvolta nella firma tipica del mondo olfattivo di ELIE SAAB, l’assoluta di fiori d’arancio e patchouli. Come un ricamo olfattivo, in testa, sentori di pera e mandarino si intessono con l’aroma di pistacchio appena tostato mentre nella scia la fava tonka è avvolta da latte di mandorla vellutato. Nel cuore troviamo un’originale nota olfattiva, il fiore d’ormond, realizzata dai due nasi profumieri Sophie Labbé e Dominique Ropion, che svela le sue golose e preziose sfaccettature grazie a un esclusivo co-distillato: l’assoluta di fiore d’arancio e l’essenza di mandorla amara. Un tocco di femminilità in più che sprigiona gioia allo stato puro.

          Ma chi è la Girl of Now? Che look ha? Cosa fa nella vita? Quanti anni ha? Per Elie Saab non è una solo questione anagrafica: Girl of Now è il profumo giusto per un’emozione, un modo di sentirsi e dunque di essere.

            Dall’incantevole dea di Le Parfum che sfilava con indosso un’incredibile creazione Haute Couture a una donna contemporanea che esce per dominare la notte insieme alle amiche, consapevole e sicura di sé, trovando nel buio un alleato perfetto. Indifferente agli sguardi, vive senza concessione, mostrando le sua personalità e il suo stile in totale libertà e lasciando nell’aria la sua scia indimenticabile di profumo, un profumo che ne coglie lo spirito audace e la mentalità “friends-first”.

              Le Girl of Now sono coraggiose, desiderose di vivere la vita fino in fondo senza se e senza ma. Non temono di giocare con i canoni classici della bellezza e della sensualità: essere donne significa essere libere di vivere il proprio tempo. Ammalianti e femminili, come il loro profumo.

                E se avete voglia di dedicare a voi stesse un momento speciale, vi suggeriamo di provare questa novità, per fare un regalo a voi stesse, a chi amate o sorprendere chi poi non potrà fare a meno di amarvi! Girl of Now lo trovate in profumeria e in particolare, nell’elenco che segue, trovate il dettaglio dei giorni e degli store dove potrete scoprirlo in maniera speciale e ricevere anche una piccola sorpresa per voi!

                • 07-09 SETTEMBRE MARIONNAUD – CASTELLO SAN LIO 5470, VENEZIA
                • 08-10 SETTEMBRE SEPHORA – PIAZZA GAE AULENTI 6, MILANO
                • 14-16 SETTEMBRE MARIONNAUD – CORSO XXII MARZO 8, MILANO
                • 14-16 SETTEMBRE LA GARDENIA – VIA DEL TRITONE 20, ROMA
                • 21-23 SETTEMBRE DMO – C.C. EMISFERO VIA EROI DI PODRUTE 3/5, SILEA (TREVISO)
                • 28-30 SETTEMBRE LIMONI – CORSO BUENOS AIRES 41, MILANO
                • 29 SETTEMBRE – 1 OTTOBRE MARIONNAUD – C.C. ROMA EST VIA COLLATINA, KM 12.800, ROMA