NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gira la moda, il gioco fashion va in scena a Bari con la mitica Carla Gozzi

Gira la moda, il gioco fashion va in scena a Bari con la mitica Carla Gozzi
da in Boutique, Donna, Eventi, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Vi ricordate del gioco “Gira la moda“? Ci ha accompagnato in tantissime giornate trascorse con le nostre amiche ed è tornato a mettersi in mostra in questi giorni a Bari, presso lo store “My tea Cup“, che si trova in via Dante. Protagonista Carla Gozzi, la celebrity che su Sky, insieme ad Enzo Miccio, ci dà consigli di stile nel programma “Ma come ti vesti?“, uno show che dà utili consigli sullo stile e su quello che va di moda oggi. Ed è la stessa cosa che ha fatto Carla Gozzi nello store barese: ha trasformato il look di alcune fortunate ragazze, che ora sono decisamente trendy!

    In occasione di questo interessante appuntamento, Carla Gozzi ci ha svelato tanti piccoli trucchi per essere sempre glamour. Voi lo sapevate che per essere trendy in questa stagione fredda, nel vostro guardaroba non deve assolutamente mancare un tronchetto senza punta rigorosamente da indossare con le calze coprenti? Meglio correre ai ripari…

    Moltissimi altri i trend svelati da Carla gozzi in occasione del gioco Gira la Moda che è andato in scena nei giorni scorsi a Bari. Con Enzo Miccio, in tv, seleziona alcuni concorrenti per poter cambiare loro look. E lo stesso ha fatto, questa volta da sola, nel negozio. Un gruppo di donne è stato analizzato prima e poi completamente trasformato.

    Dalla sfilata finale, possiamo notare le trasformazioni subite dalle ragazze, alle quali non è stato solo ritoccato il look, con nuovi capi di abbigliamento e accessori glamour.

    Anche il loro make up e il loro haistyle è stato rivoluzionato.

    Davvero un evento originale, non c’è che dire. Chissà, magari verrà ripetuto anche in altre città italiane. Speriamo.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDonnaEventiModa
    PIÙ POPOLARI