Giovani e vincenti, il nuovo concorso di Carpisa: volete diventare designer del brand?

Giovani e vincenti, il nuovo concorso di Carpisa: volete diventare designer del brand?
da in Carpisa, Concorsi, Designer, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Giovani e vincenti, questo il nome del nuovo concorso lanciato dal marchio di accessori Carpisa, che ha deciso di dare una possibilità in più a tutti quei ragazzi che come sogno nel cassetto hanno quello di diventare apprezzati designer di moda. Partecipare è semplice, ma avete tempo fino al prossimo 10 settembre: se volete diventare uno dei nuovi stilisti di Carpisa ed entrare quindi a far parte del team creativo di questo brand che ogni stagione ci propone i suoi accessori imperdibili, ecco cosa dovete fare. E se vincete, fatecelo sapere!

    Carpisa, che ogni stagione ci propone le sue borse e i suoi accessori, ottime idee regalo in ogni occasione, questa volta pensa a tutti i giovani che da grandi vogliono fare gli stilisti. Si tratta di un interessante contest online per cercare nuovi talenti della moda. Saranno tre i fortunati giovani che entreranno nel team creativo di Carpisa.

    Molti i concorsi lanciati da Carpisa, che questa volta si rivolge ai giovani designer. Partecipare è semplice e avete tempo fino al prossimo 10 settembre 2011. Sul sito internet del concorso vi basterà iscrivervi e uploadare fino a tre progetti per la realizzazione di una borsa, una valigia e un accessorio.

    Potrete scegliere se partecipare alle tre categorie, o solo ad una o due.

    Sarà una giuria a stabilire chi saranno i tre vincitori che avranno la possibilità di partecipare ad uno stage di tre mesi presso l’ufficio stile di Carpisa. Per ogni progetto caricate 6 immagini, descrivete le vostre creazioni, specificando colori, tessuto e dettagli. Dopo una vostra breve descrizione, incrociate le dita: magari sarete voi i vincitori di questa importante possibilità professionale!

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CarpisaConcorsiDesignerModaPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI