Giosa, borse colorate per la primavera-estate 2011

Giosa, borse colorate per la primavera-estate 2011
da in Accessori Moda, Borse, Borse Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    giosa primavera estate 2011

    Giosa è uno dei simboli indiscussi del mondo del lusso perchè con le sue celebri borse in coccodrillo rappresenta un vero must nel campo degli accessori di alta gamma. Per la prossima primavera-estate 2011 l’eleganza delle sue creazioni si veste di brio e di colore dando vita ad una collezione davvero esclusiva in cui la pregiata pelle di coccodrillo si alterna al più pratico e funzionale pvc.

    Per la prossima stagione calda Giosa ci presenta una collezione realizzata all’insegna del colore e di uno stile allegro e brioso che unisce la preziosità di un materiale come la pelle di coccodrilo con il carattere versatile e dinamico del pvc.

    Per la prossima primavera-estate, infatti, il coccodrillo di Giosa si colora di glicine e arancio spaziando tra materiali e colori in un crescendo dove le borse in pelle di coccodrillo si alternano a quelle in pvc, offrendo accessori adatti per ogni momento della giornata, da quelli più eleganti e formali a quelli più easy come una gita in barca o sulla spiaggia, ma sempre accomunati da una carattere decisamente chic.

    Non manca, come in tutte le creazioni Giosa, lo spazio per le personalizzazioni, dettagli appositamente realizzati per rendere una ed inconfondibile ogni creazione della griffe.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseBorse Primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI