NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giorgio Fedon e le shopping bag dell’estate 2010

Giorgio Fedon e le shopping bag dell’estate 2010
da in Accessori Moda, Borse, Borse Estate 2010, shopping bag
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Fedon, marchio leader nella produzione di accessori e pelletteria, ha realizzato una linea di borse davvero esclusive per l’estate 2010. Le borse in questione sono le 1919-Airlines, versatili e coloratissime shopping bag perfette in vacanza ed in città. Le 1919 sono borse ripiegabili comode e dinamiche realizzate con grande cura del dettaglio e profonda attenzione per il gusto e la moda del momento, perfette per accompagnarci davvero in ogni situazione.

    Le 1919-Airlines di Giorgio Fedon sono delle accattivanti shopping bag ripiegabili realizzate in 3 diverse dimensioni e caratterizzate tutte da un comodo e resistente doppio manico e da variopinta palette di colori.

    Pratiche da tenere in sempre con se, le 1919-Airlines sono un ottimo jolly pronto a fornirci un valido aiuto nei momenti di bisogno essendo capienti, funzionali e semplicissime da aprire e da riporre.

    Le borse di questa collezione sono realizzate in poliammide e poliestere e sono dotate di comoda tasca interna con zip e di resistenti manici rinforzati in pelle, che conferiscono ai modelli un tocco di inaspettata eleganza.

    Adesso basta solo scegliere la dimensione più appropriata alle proprie esigenze o, meglio ancora, prenderle tutte e tre in modo da poter decidere di volta in volta quella più adatta a noi.

    Immagini: www.sfilate.it

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseBorse Estate 2010shopping bag
    PIÙ POPOLARI