NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giorgio Armani vestirà Arisa nel suo nuovo tour [FOTO]

Giorgio Armani vestirà Arisa nel suo nuovo tour [FOTO]
da in Donna, Giorgio Armani, Moda, Vip Style, Arisa
Ultimo aggiornamento:

    Arisa ha davvero deciso di imprimere una svolta decisiva alla sua carriera, soprattutto grazie ad un cambio di look che ha modificato radicalmente la sua immagine, e durante il suo tour che partirà fra pochissimi giorni la vedremo ancora più stilosa e sensuale. La cantante trentenne infatti, apparsa in splendida forma ed impeccabile a Sanremo 2012, avrà l’onore di indossare una serie di creazioni appositamente disegnate per lei dallo stilista italiano più amato nel mondo, Giorgio Armani. Se, probabilmente, per ammirare gli abiti dovremo aspettare l’inizio del tour, abbiamo già un’interessante anticipazione nei bozzetti che potete vedere nelle foto in gallery.

    Se c’è una cantante che sul palco dell’Ariston, nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha saputo stupirci piacevolmente questa è proprio Arisa. Dal punto vista musicale la cantante ha dimostrato di essere un’interpreta intensa ed emozionante e la sua canzone, “La notte”, è in testa alle classifiche di vendita. Ma ad un cambiamento artistico ha corrisposto un mutamento altrettanto radicale di immagine: ricordate i look buffi e gli occhialoni? Dimenticateli, ora Arisa è una donna nuova che non esita a mostrare la sua femminilità e sensualità, magari proprio vestendo Armani.

    Giorgio Armani è uno stilista che sa davvero come vestire le star quando salgono sul palco. Suoi sono, infatti, i look più sensuali e stravaganti con cui la popstar Lady Gaga si esibisce ma lo stilista è soprattutto autore di creazioni raffinate e minimal, proprio come quelle che ha realizzato per Arisa.

    Dopo averla ammirata nei look chic e bon ton firmati Mila Schon, l’interprete di “Sincerità” vestirà dei look appositamente realizzati per lei disegnati da Re Giorgio che ha deciso di puntare sul contrasto tra femminile e maschile, alternando abiti lunghi super sensuali a completi con pantaloni dal taglio slim che sono adattati alla perfezione alla figura femminile. Tutti gli outfit disegnati da Armani hanno uno stile davvero unico e sofisticato, impreziositi da applicazioni di cristalli Swarovski perfetti per farla scintillare nell’atmosfera da sogno di un teatro.

    I tailleur pantalone sono davvero strepitosi, sia con la giacca corta che quella più lunga lasciata aperta. Splendidi anche gli abiti da sera, impreziositi da sottili cinture che delineano il punto vita. Tra le creazioni che ci ha colpito maggiormente c’è il vestito con corpetto bustier grigio e una gonna che sottolinea le forme femminile come la coda di una sirena. I colori dei capi? Sono quelli classici dello stile di Giorgio Armani che troviamo in ogni collezione del suo brand, nero, blu notte, grigio e bianco.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGiorgio ArmaniModaVip StyleArisa
    PIÙ POPOLARI