Giorgio Armani: star italiane e straniere al Festival di Cannes 2010

Giorgio Armani: star italiane e straniere al Festival di Cannes 2010
da in Cinema, Donna, Festival Di Cannes 2016, Giorgio Armani, Look Star, Moda, Red Carpet, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Giorgio Armani è uno dei più scelti dalle star che in questi giorni partecipano al Festival di Cannes 2010: in queste ore, infatti, sta avendo luogo la 63esima edizione della kermesse cinematografica francese, che ha visto già moltissime celebrities partecipare ai vari red carpet organizzati per la manifestazione. Nella nostra galleria di immagini vi mostriamo dei vip che per il Festival di Cannes 2010 hanno scelto la moda di Giorgio Armani: ecco a voi lo stile di Louis Garrell, di Glen Close, della nostra Ornella Muti e di Fa Bing Bing.

    Ecco le celebrities che nella serata del 18 maggio 2010 hanno scelto di indossare la moda di Giorgio Armani al Festival di Cannes 2010:

    • L’attrice Glenn Close ha scelto di indossare un bellissimo abito monospalla nero di Giorgio Armani in cadis di seta, impreziosito dai cristalli che fanno parte della sua scollatura.
    • L’attrice Fan Bing Bing, invece, ha scelto di sfoggiare un abito in georgette di seta di Giorgio Armani Privè, impreziosito con ricami di tulle e fiocco in velluto nero.

    • Louis Garrel, invece, ci ha mostrato un classico ma sempre elegantissimo completo nero Giorgio Armani.
    • L’italianissima Ornella Muti, che sembra più giovane ogni giorno che passa, in occasione del De Grisogono Party, ci ha mostrato un abito monospalla di Giorgio Armani, realizzato in chiffon di seta con corpino in satin.

    Look assolutamente glamour, che ci ripropongono nuovamente la bellezza delle creazioni che Giorgio Armani ci regala ogni stagione e che le star in questione vestono a meraviglia!

    Immagini:
    ufficio stampa Giorgio Armani.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDonnaFestival Di Cannes 2016Giorgio ArmaniLook StarModaRed CarpetUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI