Giorgio Armani: sponsor di Shutter Island a New York

da , il

    Giorgio Armani è lo sponsor ufficiale del nuovissimo film di Martin Scorse, che porta il titolo di Shutter Island e che vede come protagonista un grande amico del regista, Leonardo di Caprio, che abbiamo visto accanto al grande artista anche in occasione della consegna dei Golden Globe 2010. In occasione della premiere di New York di questo film, anche il marchio di moda Giorgio Armani era presente, dal momento che è lo sponsor dell’anteprima, che si è svolta lo scorso 17 febbraio nella Grande Mela. A rappresentare il marchio, la nipote dello stilista, Roberta Armani, elegante come sempre!

    Roberta Armani, per Giorgio Armani, ha accolto le star di Shutter Island: alla premier c’erano, ovviamente, il regista, il grande Martin Scorsese, ma anche Leonardo Di Caprio, insieme ad altri membri del cast: il film uscirà oggi, venerdì 19 febbraio nelle sale americane. Tutte le star che vi mostriamo nella nostra galleria di immagini hanno indossato dei capi del marchio di moda.

    Per questa importante occasione, Roberta Armani ha indossato un abito del brand di satin nero, impreziosito con brillanti paillettes, davvero molto glamour ed elegante. Anche Patricia Clarkson, attrice del film, ha scelto Giorgio Armani: per lei un abito di velluto nero, con collo alto e apertura dietro, con dettagli di Swarovski.

    Anche gli uomini presenti hanno scelto la moda di Giorgio Armani: Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese hanno scelto un abito classico maschile del brand, mentre Alessandro Nivola, presente come ospite, ha optato per un abito classico blu navy a due bottoni.

    Immagini:

    ufficio stampa Giorgio Armani.