NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giorgio Armani senatore a vita: la proposta di Versace

Giorgio Armani senatore a vita: la proposta di Versace
da in Giorgio Armani, Gossip Vip, Moda, Primo Piano, Versace, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Santo Versace ha deciso di inviare una lettera a Giorgio Napolitano. Nella missiva destinata al Presidente della Repubblica, lo stilista italiano chiedeva un favore personale per il suo collega Giorgio Armani. Il designer di moda, infatti, ha chiesto di eleggere Re Giorgio come senatore a vita.

    Il fratello di Donatella e Gianni Versace ha deciso di scrivere a Giorgio Napolitano per insignire di questa carica il collega Giorgio Armani: per la sua personalita’ e per il lavoro svolto a promuovere l’imprenditoria italiana, secondo lui non c’e’ miglior candidato per poter ricevere questa grande onorificenza.

    L’immagine del nostro Paese sarebbe stata molto diversa senza lo straordinario successo della moda e dello stile italiano e senza Giorgio Armani che di quello stile è stato eccelso interprete“, queste le parole di Santo Versace.

    E se qualcuno avrà da ridire, se la dovrà vedere con me“.

    Altro che rivalita’ da passerella: i due designer, a quanto pare, si stimano davvero molto, tanto che uno ha deciso di proporre l’altro come senatore a vita. Meglio dire addio alle scaramucce del passato, quando Gianni Versace e Giorgio Armani si sfidavano (in senso buono) per essere i migliori: “Dare questo riconoscimento a Armani significa darlo un po’ anche a Gianni, visto che lui non c’è più. Il fatto che sia proprio io a chiederlo dimostra ai nostri politici come deve essere il Paese che vogliamo: un posto in cui si fa sistema per ottenere i migliori risultati possibili“.

    Chissa’ cosa rispondere Giorgio Napolitano. E soprattutto cosa dira’ Giorgio Armani!

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giorgio ArmaniGossip VipModaPrimo PianoVersaceVip Style
    PIÙ POPOLARI