Giorgio Armani: Rania di Giordania a Sanremo 2010

da , il

    Rania di Giordania, splendida come sempre, è stata ospite da Antonella Clerici, in occasione della seconda puntata del Festival di Sanremo, andata in onda ieri sera. La Regina di Giordania ci ha mostrato un look decisamente elegante e sofisticato, ma semplice al tempo stesso, com’è nel suo stile. E come è capitato di recente, Rania di Giordania ha scelto di indossare un abito del marchio di moda Giorgio Armani Privè: Sua Altezza la Regina Rania Al Abdullah non nasconde di amare molto il Made in Italy ed in particolare lo stile che il fashion brand italiano ci regala con tutti i suoi look.

    La Regina Rania di Giordania si è presentata con un abito da sera che gioca con i colori basic di ogni guardaroba, il bianco e il nero. Un abito decisamente elegante, che sembra essere nato per rendere ancora più bella questa sovrana, molto vicina al popolo: lei ama internet e tiene un diario du Twitter e su Facebook. Ma sul Palco dell’Ariston si lascia anche andare a racconti di vita privata.

    Rania di Giordania ha parlato del suo rapporto con il marito, il Re di Giordania, della cucina, ma anche del suo impegno umanitario, con il progetto “1 Goal“, che ci parla di tolleranza interculturale. Ma la Regina parla anche degli estremismi religiosi: “È una minoranza quella che lancia un messaggio religioso distorto. Chi lancia quel messaggio non rappresenta la maggioranza. Le persone che commettono atrocità non sono i veri musulmani perché i veri musulmani non farebbero mai questo“.

    Davvero una gran donna!

    Immagini prese da:

    www.corriere.it

    oggisposi.tgcom.it.

    Il Festival di Sanremo su Musicroom e Televisionando.