Giorgio Armani primavera-estate 2012, foto della campagna pubblicitaria

Giorgio Armani primavera-estate 2012, foto della campagna pubblicitaria
da in Donna, Giorgio Armani, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pubblicità, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Armani ci porta su una spiaggia davvero molto elegante, per presentarci la sua collezione di moda per la prossima primavera-estate 2012: il guardaroba maschile e quello femminile del noto fashion brand per la stagione calda che verrà saranno davvero ricchi di creazioni molto sofisticate, dalle linee geometriche rigorose, per look glamour e chic, come ci dimostrano queste splendide immagini, opera di un nome che, nel mondo della fotografia internazionale, è sicuramente uno dei migliori.

    Pochissimo tempo fa avevamo visto la collezione femminile Pre Fall 2012 di Giorgio Armani. Oggi dobbiamo fare un piccolo passo indietro, ammirando i look cult della collezione di moda maschile e di quella femminile che il fashion brand ha presentato sulle rispettive passerelle milanesi. Look sofisticati, molto originali e creativi, eleganti e assolutamente irresistibili.

    I realizzatori di questi scatti davvero molto intriganti sono Mert Alas & Marcus Piggott, che sotto la direzione creativa dello stesso stilista italiano Giorgio Armani hanno immortalato i modelli Milou Van Groesen e Simon Nessman in California, in una location suggestiva, come le dorate e calde spiagge di Palm Springs.

    Dalla collezione primavera-estate 2012 di Giorgio Armani, ecco per la donna una serie di giacche, gonne e pantaloni dallo stile decisamente metallico, quasi futuristico. Per l’uomo abbiamo invece dei completi molto eleganti ma anche molto moderni, per gentleman contemporanei che non rinunciano mai al loro stile.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGiorgio ArmaniModaModa Primavera/Estate 2012PubblicitàStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI