NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giorgio Armani premiato con la Lupa Capitolina a Roma

Giorgio Armani premiato con la Lupa Capitolina a Roma
da in Designer, Giorgio Armani, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Armani riceve la Lupa capitolina

    Giorgio Armani ha ricevuto un importante riconoscimento nella citta’ di Roma. Nella serata di venerdi’ 18 dicembre 2009, infatti, il grande designer di moda e’ stato insignito della Lupa Capitolina, uno dei riconoscimenti maggiori concessi dalla Citta’ Eterna. A consegnare il premio a Giorgio Armani, il sindaco Gianni Alemanno: lo stilista e’ stato premiato per i suoi eccezionali meriti conseguiti nella sua lunga e onorata carriera, meriti che gli hanno permesso di diventare uno dei maggiori fashion designer del mondo, oltre che promotore illustre dello stile italiano all’estero.

    Giorgio Armani, ovviamente, si e’ detto molto orgoglioso di questo importante riconoscimento che gli e’ stato dato: “Amo molto Roma, così ricca di storia e di cultura, che ogni volta mi cattura con il suo fascino eterno.

    Ricevere questo importante premio, simbolo della città, mi riempie di orgoglio”.

    Queste le parole, invece, del sindaco di Roma, Gianni Alemanno, che ha premiato Giorgio Armani: “Armani ha rappresentato e rappresenta ancora oggi, nella continuità della grande tradizione italiana quell’eccellenza nel mondo che ci contraddistingue almeno da cinquecento anni. Il suo stile ha reso l’Italia Ideale di Bellezza”.

    Immagine:
    ufficio stampa Giorgio Armani.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerGiorgio ArmaniModaPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI