Giorgio Armani Pre Fall 2012, foto dei capi di abbigliamento femminili

da , il

    Poteva mancare il grande Giorgio Armani nella gara tra i brand a chi propone le migliori collezioni di moda Pre Fall 2012 per il guardaroba femminile? Ovviamente non potevamo non parlarvi dei capi di abbigliamento e degli accessori che il noto marchio di moda italiano ci ha proposto per la stagione fredda che verrà. Abbiamo tutta una serie di look decisamente intriganti, che tutte vorremmo indossare, senza dover aspettare il prossimo autunno 2012. Vediamo allora le creazioni che Giorgio Armani ci ha proposto: una più bella dell’altra!

    Abbiamo iniziato con la collezione Pre Fall 2012 di Calvin Klein Collection, spostandoci poi da un’altra griffe per la pre collezione dell’autunno 2012 di Moschino Cheap and Chic. Non paghi di ciò, eccoci ad ammirare quello che aveva da proporci Proenza Schouler per il suo guardaroba Fall 2012. Oggi dobbiamo commentare per forza i look proposti da Giorgio Armani.

    La collezione Pre Fall 2012 di Giorgio Armani si compone di capi di abbigliamento decisamente colorati, un trend che il brand italiano condivide con tutti gli altri marchi di moda che ci hanno presentato le loro linee per la stagione fredda che verrà. E ci vogliono proprio delle tonalità forti per accendere di stile i giorni freddi che vivremo nel prossimo 2012!

    Ovviamente non possono mancare tonalità come il nero e il grigio, molto care a Re Giorgio, anche per il suo guardaroba personale, ma accanto a queste nuance abbiamo colori decisamente più accesi, come l’arancio e il rosso porpora. Deliziosissimi gli abiti proposti, che seguono con delicatezza il corpo delle donne. E non possono mancare gli accessori, dal design decisamente geometrico.