Giorgio Armani per Lady Gaga nel tour Born This Way Ball [FOTO]

Giorgio Armani per Lady Gaga nel tour Born This Way Ball [FOTO]
da in Giorgio Armani, Lady Gaga, Musica, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Lady Gaga veste nuovamente il Made in Italy in occasione del suo tour mondiale, che la porterà a cantare sui palcoscenici più importanti, davanti a orde di fans in attesa di poter assistere ai suoi show strabilianti. Giorgio Armani ha infatti già realizzato i costumi di scena che Miss Germanotta andrà ad indossare nei vari concerti del suo tour Born This Way Ball. Abiti davvero strepitosi e scenografici, alla sua maniera, che possiamo ammirare nei bozzetti che sono stati resi pubblici, per ingolosirci ancora di più. Non vediamo l’ora di ammirarli sul palco!

    Non è la prima volta che la celebre cantante di origini italiane sfoggia la moda dei brand del nostro paese, celebrando così il paese che ha dato i natali ai suoi nonni e al suo papà: in occasione ad esempio della sua esibizione a Capodanno nella grande festa di Times Square Lady Gaga ha indossato la moda del brand Versace, lasciando tutti senza parole.

    Ma oltre al fashion brand Versace, Miss Germanotta ci ha deliziato in passato anche con altri look di brand italiani. Lo stesso Giorgio Armani ha spesso vestito l’eccentrica Lady Gaga, in più di un’occasione, accompagnandola con uno stile istrionico e particolare sia nei suoi concerti in giro per il mondo, sia sui red carpet più prestigiosi e seguiti.

    Ora la collaborazione tra il marchio di moda e la cantante italo-americana torna a farci compagnia, con una serie di abiti che Miss Germanotta indosserà durante i vari concErti del tour mondiale Born This Way Ball di Lady Gaga, che porterà la star ad esibirsi sui palchi più importanti e prestigiosi dove, inevitabilmente, verrà registrato il sould out.

    Lady Gaga indosserà creazioni scenografiche, perfette per celebrare il suo stile eccentrico: abiti in lattice, impreziositi da dettagli metallici e borchiette, per abiti che sembrano delle vere e proprie opere architettoniche.

    Per lei abbiamo body neri illuminati da led colorati, un vestito stile Ottocento realizzato in lattice color nude, stivali fantascientifici ma resi femminili e glamour da miriadi di cristalli sparkling. Tra gli accessori, poi, non possono mancare dei guanti grintosi e forti, con tanto di artigli, e anche dei copricapo decisamente particolari, addirittura uno è a forma di tastiera.

    Il tour Born This Way Ball partirà il 27 aprile da Seoul, per poi proseguire a Hong Kong (2, 3, 4 e 5 maggio), a Tokyo (10 maggio), a Singapore (28 maggio) e infine in Australia e Nuova Zelanda.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giorgio ArmaniLady GagaMusicaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI