Giorgio Armani Parfums, seduzione per ogni donna per l’autunno 2010

da , il

    profumi armani

    Questo autunno si apre per Armani all’insegna della seduzione e della femminilità. La nota griffe ha, infatti, pensato per questo periodo un’iniziativa davvero interessante che vedrà omaggiare chi acquisterà un profumo da donna della maison con un’elegante e raffinata pochette. Basterà recarsi in profumeria e scegliere una tra le tre principali fragranze da donna firmate Giorgio Armani (Armani Code, Acqua di Gioia e Idole d’Armani) per ricevere in omaggio, fino al 15 novembre, un’esclusiva pochette.

    Scegliete la vostra fragranza in base al vostro carattere, o a quello della donna cui regalerete questo profumo, perché ognuna di queste creazioni racconta una femminilità particolare e diversa dalle altre: enigmatica e seducente per Armani code, forte e libera per Acqua di Gioia, luminosa e sicura di se per Idole D’Armani.

    A completare quest’iniziativa la creazione di un esclusivo sito internet dedicato al mondo dei profumi Armani che ci permetterà di scoprire tutti i segreti e le novità delle fragranze create dalla maison di re Giorgio.