Giorgio Armani Parfums presenta Armani Code Sport

Giorgio Armani Parfums presenta Armani Code Sport
da in Bellezza, Giorgio Armani, Primo Piano, Profumi, Profumi Uomo, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    giorgio armani parfums armani code sports

    Giorgio Armani Parfums non smette mai di incantarci con nuove sublimi creazioni nel mondo dei profumi capaci di riflettere lo stile raffinato e senza tempo della maison Armani anche nelle sue fragranze. Ultima nata in tal senso è l’esclusiva profumazione Armani Code Sport, una nuova fragranza maschile che nasce dalla fusione di tre diversi concetti come tensione, seduzione, tecnologia, divenendo un vero e proprio simbolo di mascolinità. Scopriamo insieme questa nuova inebriante fragranza firmata Giorgio Armani.

    Dopo avervi presentato le nuove ed esclusive creazioni della linea Armani Code create in vista dell’estate 2011 Giorgio Armani ci presenta una profumazione intrigante e seducente che combina fascino e carattere in un mix davvero interessante.

    All’interno del nuovo profumo da uomo creato da Giorgio Armani Parfums nell’ambito della linea Armani Code, infatti, si combinano insieme la tensione, espressa attraverso l’esplosione di tre diversi tipi di menta che si uniscono a sentori di mandarino e limone di Sicilia, la seduzione, interpretata attraverso note di Ambrox, Vetiver di Haiti e Zenzero della Nigeria, ed infine la tecnologia, grande passione dell’uomo del terzo millennio rappresentata da note aldeidate Hivernal.

    Il packaging è semplice è raffinato ma con carattere ed è caratterizzato dalla classica boccetta Armani Code reinterpretata in nero con tappo argento e scritte bianche e rosse.

    Anche la campagna pubblicitaria risulta essere molto interessante. Sviluppata in tre atti vede protagonisti il modello Chris Folz e l’attrice Megan Fox e ci conquisterà con le sue immagini gradualmente nel corso dei prossimi mesi.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaGiorgio ArmaniPrimo PianoProfumiProfumi UomoUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI