Giorgio Armani: Milano Moda Donna A/I 2011-2012, le foto della collezione

da , il

    Giorgio Armani oggi a Milano Moda Donna ha presentato la nuova collezione creata per l’autunno-inverno 2011-2012 portando in passerella una donna assolutamente chic e femminile. Per la prossima stagione fredda, infatti, secondo Re Giorgio la donna deve mostrare tutto il suo gusto e la sua raffinatezza indossando abiti che seducono con delicatezza ed eleganza. E gli abiti visti in passerella riflettono al meglio il grande stile e la classe indiscussa di Armani.

    Per la prossima stagione fredda Giorgio Armani ha presentato a Milano Moda Donna una collezione raffinata ed elegantissima che racconta una femminilità discreta ed assolutamente chic.

    A farla da padrone in questa collezione tonalità tenui e delicate come il grigio ed il rosa, entrambi declinati in un’ampia gamma di nuances senza dimenticare immancabili tocchi di nero, colore simbolo dell’eleganza senza tempo.

    La sfilata realizzata da Giorgio Armani per Milano Moda Donna è stata un vero fashion show da sogno caratterizzato dalla presenza di abiti gioiello, accessoriati con borse adornate da splendide pietre preziose e scarpe ultra flat tra cui spiccavano, in particolare, raffinati stivali.

    La sfilata si è svolta nel quartier generale di Armani, sito in via Bergognone 59, e noi di Stylosophy eravamo lì per voi ed abbiamo catturato alcune immagini dell’apertura di questo splendido fashion show, aperto da un video relativo alla campagna Acqua for Life. Ecco a voi come è iniziata la sfilata: così anche voi potrete avere la sensazione di essere state presenti ad una delle sfilate più belle ed attese della settimana della moda!

    Buona visione!