Giorgio Armani: Megan Fox per la premiere di Passion Play

da , il

    Megan Fox in Giorgio Armani

    Megan Fox ci mostra la moda di Giorgio Armani, indossandola in maniera assolutamente superlativa. L’attrice è una delle più sensuali, più belle, che il cinema ci abbia mai regalato: negli ultimi tempi è una delle interpreti più contese, presente come il prezzemolo nelle classifiche di mezzo mondo che ci propongono la lista delle donne più sensuali e più amate dai maschietti di tutto il mondo. Anche le donne l’apprezzano per il suo stile, sempre impeccabile, complice anche l’uso di marchi di moda prestigiosi, proprio come Giorgio Armani.

    L’occasione per indossare un abito del marchio di moda Giorgio Armani Privè è davvero molto importante. Qualche tempo fa, infatti, la splendida attrice si trovava in Canada, in occasione del Toronto Film Festival, che ci ha presentato moltissime pellicole provenienti da tutto il mondo.

    Non è la prima volta che l’attrice sceglie il marchio di moda italiano: anche in occasione del suo matrimonio, Megan Fox ci ha mostrato la moda di Giorgio Armani, a dimostrazione del fatto che l’attrice adora lo stile elegante e femminile di questo designer italiano, apprezzato in tutto il mondo.

    Questa volta Megan Fox ci ha proposto, in occasione della prima mondiale del film “Passion Play” del quale è protagonista, un abito di Giorgio Armani Privè, rosa pallido: un cocktail dress davvero molto sensuale, che cade alla perfezione sul corpo della nota attrice protagonista di moltissime pellicole di grande successo.