Milano Moda Donna

Giorgio Armani make up Primavera/Estate 2014: l’intera collezione [FOTO]

Giorgio Armani make up Primavera/Estate 2014: l’intera collezione [FOTO]
da in Bellezza, Cosmetici, Giorgio Armani, Make Up, Palette ombretti, Rossetti
Ultimo aggiornamento:

    Scopriamo insieme l’intera collezione Giorgio Armani make up Primavera/Estate 2014. Per la nuova stagione, il grande stilista italiano intende riportare alla bellezza degli anni Trenta con un tocco glamour ispirato ad Hollywood. In linea con la filosofia della maison, la collezione è essenziale e minimale, completamente dedicata ad un make up pulito che esalta la bellezza naturale. Nude e colore si fondono insieme per ottenere un’immagine un po’ misteriosa e non eccessivamente romantica. Un binomio intrigante che vediamo in dettaglio con tutti i prodotti della nuova collezione Giorgio Armani make up 2014.

    Non un’immagine leziosa bensì un make up intrigante che portasse con sè anche un velo di mistero: questo l’intento della maison per la collezione make up. Il look rispecchia il trend dell’abbigliamento Giorgio Armani per la Primavera/Estate 2014. Lo spettro di tonalità segue in particolare due tendenze principali quali il nude, di tendenza per il make up 2014, qui reinterpretato attraverso i colori e le texture, con una formula soffice e illuminante grazie alla presenza di perle caleidoscopiche. La collezione si compone di 5 prodotti. Per il viso, il Fluid Sheer Radiant Pigment è il sublimatore di luce versatile, da stendere sulla pelle per dare risalto all’incarnato sugli zigomi, da usare come base per l’ombretto o mescolato al fondotinta, per un effetto di luminosità estrema.

    La Palette Belladonna contiene una polvere illuminante universale che regala luce pura al viso mantre Smooth Silk Eye Pencil è la matita che crea un contrasto capace di enfatizzare l’effetto nudo. Per le labbra Giorgio Armani sceglie colori neutri con Flash Lacquer e Rouge d’Armani Sheers. Vanta ben 24 tonalità la palette per gli occhi e comprende una gamma di colori che va dal beige all’arancio fino al verde,tonalità preferita anche nel make up primaverile 2014 Burberry.

    Make up Giorgio Armani

    Per le donne che non vogliono rinunciare all’effetto abbronzato estremamente naturale, Giorgio Armani Beauty propone due nuovi must-have che scivolano sulla pelle, vestendola di una texture luminosa, sottile e naturale, entrambi disponibili in polvere compatta. La Collezione Mediterranea Giorgio Armani make up è ispirata al sole italiano e comprende il Blush Cheek Fabric e il Bronzer Sun Fabric: elementi essenziali per ottenere un colorito abbronzato splendido. La collezione Mediterranea vanta polveri compatte dalle sfumature pure e assolate, ispirate ai tessuti lussuosi di Giorgio Armani. Scoprite nella gallery i prodotti make up 2014!

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiGiorgio ArmaniMake UpPalette ombrettiRossetti Ultimo aggiornamento: Domenica 13/04/2014 10:16

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI