Giorgio Armani Make-Up, il nuovo mascara Eyes to Kill Excess

Giorgio Armani Make-Up, il nuovo mascara Eyes to Kill Excess
da in Bellezza, Cosmetici, Giorgio Armani, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    giorgio armani eyes to kill

    Giorgio Armani presenta il nuovo prodotto make-up per l’autunno 2010: il mascara Eyes to Kill Excess, una vera e propria arma di seduzione capace di rendere lo sguardo magnetico ed altamente intrigante. Questo nuovo mascara, che si aggiunge ai cosmetici Giorgio Armani creati per questo autunno-inverno dal fascino notturno, è caratterizzato da un colore nero assoluto e volumizza in modo straordinario le ciglia sottolineando lo sguardo e dandogli più profondità e intensità.

    A rendere ancora più speciale questo paricolare mascara lo straordinario scovolino “oversize” brevettato che, grazie al suo design ad alta precisione creato dall’utilizzo di fibre flessibili, ricopre e dà volume alle ciglia in pochi colpi.

    La formula composta dall’’unione del Wax™ Complex e dei nuovi agenti volumizzanti crea una texture fluida e cremosa che scivola sulle ciglia, permette un’applicazione facile e omogenea ed, inoltre, ottimizza le ciglia con un istantaneo impatto volumizzante infoltendole ma non ingessandole.


    Ciglia come laccate, rese folte e splendenti da un mix di raffinati pigmenti ultra neri che rendono lo sguardo davvero irresistibile, con ciglia ben definite ed assolutamente prive di grumi, reso alla perfezione dagli occhi magnetici della bellissima Megan Fox testimonial Armani.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiGiorgio ArmaniMake Up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI