Milano Moda Donna

Giorgio Armani make up, collezione Neo Classic autunno 2012

Giorgio Armani make up, collezione Neo Classic autunno 2012
da in Bellezza, Cosmetici, Giorgio Armani, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Armani autunno 2012 Neo Classic Makeup Collection

    Giorgio Armani make up ci regala, per il prossimo autunno 2012, una nuova linea di prodotti di cosmetica in linea con lo stile elegante e sofisticato della griffe. La nuova collezione make up di Re Giorgio si chiama Neo Classic e, come ci suggerisce il nome ed il look della modella nella foto della campagna pubblicitaria, avrà uno stile decisamente retrò e minimal, ispirato ai trucchi che usavano le grandi dive del passato. E, come per la collezione Jacquard della scorsa stagione fredda, anche questa volta l’attenzione è concentrata soprattutto sugli occhi.

    Giorgio Armani è uno stilista che ama molto l’eleganza, lo stile minimal, sofisticato e molto curato che punta ad esaltare l’aspetto più moderno della femminilità di una donna. Con questa nuova collezione make up Armani strizza l’occhio al make up anni ’80, concentrando l’attenzione soprattutto sullo sguardo, intenso e magnetico, e sulle labbra, esaltate con toni classici e molto chic.

    Nella collezione Neo Classic troveremo il Rossetto Arbitrary Fashion Lipstick in tre nuovissime nuance, il 111 Rose, il 408 Fashion Rose e il 526 Vintage Rose che esaltano la bellezza delle labbra femminili con colori pieni ma estremamente naturali, che vanno dal rosa al rosso chiaro.

    Giorgio Armani Neo Classic make up collection

    Per degli occhi strepitosi, Giorgio Armani Beauty propone la Arbitrary Fashion Eye Cheek Dual Effect Palette, una trousse proposta in due versioni: Classic Ladies Black e Classic Ladies Brown, con la quale scolpire rendere splendido il vostro viso.

    Ma cosa troveremo in queste due strepitose palette? Un pratico specchio interno, due pennelli che vi saranno d’aiuto per stendere al meglio ombretto e blush, tre ombretti e un blush dai toni molto delicati, per non colorare eccessivamente gli zigomi ma per renderli più definiti.

    La collezione, che arricchisce la proposta Giorgio Armani per il prossimo autunno 2012, è una limited edition: ciò significa che, una volta esauriti i prodotti in profumeria sarà molto difficile vederli ritornare di nuovo. La Neo Classic sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati già da fine agosto e siamo certe che molte di voi si metteranno alla ricerca di quello che promette di essere uno dei make up più chic della prossima stagione.

    E voi cosa ne dite della proposta di Giorgio Armani? Vi piace o preferite il make up di ispirazione orientale della Pupa China Doll? A voi la parola. :)

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiGiorgio ArmaniMake Up Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/07/2012 18:53

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI