Milano Moda Donna

Giorgio Armani, lookbook Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Giorgio Armani, lookbook Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Giorgio Armani, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Armani ci propone la sua nuova collezione di moda uomo per l’autunno inverno 2012 2013, tanti capi perfetti per avere uno stile elegante e senza tempo, in ogni occasione e momento della giornata. Il fashion designer italiano, che ci ha stupito negli ultimi giorni facendoci ammirare le strepitose divise indossate dagli atleti italiani alle recenti Olimpiadi di Londra 2012, torna a lasciarci a bocca aperta con il suo sublime pret a porter, uno stile davvero unico corredato da accessori strepitosi presentati in un’atmosfera sofisticata e black&white.

    Re Giorgio ha già dato il benvenuto alla stagione fredda grazie alla presentazione dei lookbook delle sue varie linee di abbigliamento. Armani Jeans, il fashion brand più giovanile dello stilista, ci ha proposto una collezione dal mood casual, sportivo ma sempre impeccabile, uno stile davvero unico ispirato ai look e ai simboli dei college americani. Emporio Armani, invece, ci ha proposto una moda elegante e minimal all’insegna del nero, il colore simbolo, insieme al blu, della moda di Giorgio Armani.

    Per la sua collezione maggiore, invece, lo stilista ha proposto un lookbook decisamente minimale, rigorosamente in bianco e nero, in cui a risaltare sono solo gli abiti tutti realizzati nell’affascinante monocromia del black&white, con alcuni capi in grigio, altro colore simbolo di questa stagione invernale. L’uomo di Giorgio Armani ama i completi, dai modelli in lana con giacca dal taglio regolare e pantaloni più ampi con le pinces, fino al modello super luxury in velluto con eleganti revers sul blazer per un look da red carpet.

    I look più casual sono altrettanto eleganti e raffinati. E’ il caso dei pantaloni, sempre ampi e perfetti per creare un look da sera con una giacca, coordinati a maglioni lavorati dal taglio ultraslim con tanto di zip. A stupirci maggiormente di questa collezione autunno-inverno sono gli accessori, realizzati con un gusto ed una cura dei dettagli che li renderanno molto amati anche dalla clientela femminile. Vi sto parlando della maxi clutch da giorno e della strepitosa handbag in pelle di coccodrillo verniciata nera, perfette anche per un outfit femminile anzi, forse le troviamo più adatte al guardaroba di lei.

    E voi cosa ne pensate del lookbook autunno inverno 2012 2013 di Giorgio Armani? Diteci cosa vi piace e cosa non vi piace della nuova collezione maschile per la stagione fredda.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giorgio ArmaniModa Autunno/Inverno 2012-2013 Ultimo aggiornamento: Martedì 14/08/2012 10:49

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI