NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giorgio Armani, look star agli Oscar della TV

Giorgio Armani, look star agli Oscar della TV
da in Donna, Giorgio Armani, Look Star, Michelle Hunziker, Moda, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    giorgio armani michelle hunziker

    Ieri sera sono andati in onda gli Oscar della TV e Giorgio Armani non poteva mancare con le sue creazioni per vestire le star del nostro paese in un’occasione così importante. Sul palco si sono alternati tantissimi nomi illustri del mondo della tv e tra questi a scegliere le creazioni di Re Giorgio sono stati la bellissima Michelle Hunziker e Claudio Bisio, che ieri sono stati premiati nel corso dello show presentato da Fabrizio Frizzi.

    Ieri sera si sono svolti nella cornice del teatro Ariston di Sanremo gli Oscar della televisione italiana che hanno visto premiare alcuni dei personaggi più celebri del piccolo schermo. In un’occasione così importante tutti i protagonisti e gli ospiti che hanno preso parte alla serata hanno sfoggiato look elegantissimi e raffinati firmati dai più illustri stilisti tra cui non poteva di certo mancare la classe firmata Armani.

    A scegliere le creazioni di Re Giorgio sono stati la bellissima e simpaticissima Michelle Hunziker e l’eclettico Claudio Bisio, entrambi premiati nel corso della serata.

    Michelle Hunziker, cha ha ritirato il premio per il programma Striscia la notizia di cui è attualmente conduttrice al fianco di Ezio Greggio, ha indossato un abito da sera blu senza spalline, interamente ricamato che fa parte della collezione Giorgio Armani primavera-estate 2011 e che possiamo vedere nell’immagine.

    Claudio Bisio, invece, che ha vinto il premio come personaggio televisivo dell’anno, ha indossato un abito scuro Giorgio Armani dallo stile sobrio ed elegante.

    Due look che mostrano come sempre tutta la classe e la raffinatezza degli abiti, sia da uomo sia da donna, firmati Giorgio Armani.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGiorgio ArmaniLook StarMichelle HunzikerModaUomoVip Style
    PIÙ POPOLARI