Giorgio Armani, look di Emanuelle Béart al Festival di Cannes 2010

Giorgio Armani, look di Emanuelle Béart al Festival di Cannes 2010
da in Cinema, Donna, Festival Di Cannes 2016, Giorgio Armani, Look Star, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Emanuelle Beart in Giorgio Armani

    Emanuelle Béart in Giorgio Armani sulla Croisette. Ieri sera, infatti, è stata celebrata la serata finale del Festival di Cannes 2010: i giurati hanno scelto i vincitori di questa 63esima edizione della kermesse cinematografica francese, assegnando la Palma D’oro al miglior film in concorso e premiando interpreti e addetti ai lavori che li hanno convinti di più. L’Italia è stata ben rappresentata da Elio Germano, che ha vinto, ex aequo, il premio come miglior attore. Moltissime le star che hanno partecipato alla serata finale della manifestazione cinematografica, proponendoci nuovi look, come quello che vi mostriamo oggi.

    Emanuelle Béart non ha scelto il classico abito da sera, chic, elegante, femminile e scenico, che tutte le colleghe hanno invece sfoggiato per questo e per altri tappeti rossi del Festival di Cannes 2010. Per lei un completo quasi mascolino.

    L’attrice Emanuelle Béart, infatti, ha scelto un look davvero particolare, preso dal guardaroba di Giorgio Armani Privè. Per il Festival di Cannes 2010, l’interprete di moltissimi film ha voluto così distinguersi dalla massa, con un completo semplice, senza troppi fronzoli.

    Per lei, una giacca nera in cadis di seta, con collo a scialle in raso di seta, abbinata ad un paio di pantaloni in raso duchesse nero e ad una camicia in charmeuse di seta, color rosa shocking, con polsini gemello e un nastro di seta satin nero. Un look semplice che sembra preso in prestito dal guardaroba maschile, non trovate? Forse un po’ troppo semplice per l’occasione?

    Immagine:
    ufficio stampa Giorgio Armani.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDonnaFestival Di Cannes 2016Giorgio ArmaniLook StarModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI