NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giorgio Armani: look di Cate Blanchett sul set di Hanna

Giorgio Armani: look di Cate Blanchett sul set di Hanna
da in Cinema, Donna, Giorgio Armani, Look Star, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    L’attrice Cate Blanchett e’ la protagonista del nuovissimo film Hannah, dove veste la moda di Giorgio Armani. Il fashion brand italiano e’ stato uno dei marchi scelti per vestire la protagonista di questa nuovissima pellicola, diretta da Joe Wright. Re Giorgio e’ abituato a realizzare grandi capi di abbigliamento ed accessori che sono indossati dai piu’ grandi attori, in film che diventano dei cult. Cult come le creazioni che la maison di moda italiana ci propone ogni giorno. Anche questi look pensati per il cinema sono meravigliosi!

    Marissa Wiegler e’ la protagonista principale del film Hanna, diretto da Joe Wright. Il volto di questo personaggio e’ quello di Cate Blanchett, che ha avuto la fortuna di vestire gli abiti che il marchio di moda italiano Giorgio Armani ha realizzato appositamente per lei. Un thriller girato tra Europa e Marocco che veste il glamour del marchio di moda italiano.

    Nella visione di Joe, Marissa è una sorta di ‘Strega Cattiva’, per cui i suoi colori dovevano essere il rosso (per i capelli) e il verde (per l’abbigliamento)”, queste le parole di Lucie Bates, costumista del film. Giorgio Armani ha collaborato con lei e con la stessa attrice per realizzare un guardaroba da sogno, perfetto per il suo personaggio.

    La collezione si compone di un tailleur elegantissimo e un cappotto verde realizzato in cachemire.

    Armani e’ orgoglioso di collaborare con una star cosi’ importante: “Cate è una grande attrice e allo stesso tempo una vera icona di stile. Lo stile di Cate è innato così come il suo talento e questo la rende unica“.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDonnaGiorgio ArmaniLook StarModaStilisti
    PIÙ POPOLARI