Giorgio Armani: look di Alicia Keys in tour

Giorgio Armani: look di Alicia Keys in tour
da in Donna, Giorgio Armani, Look Star, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Armani per Alicia Keys

    Alicia Keys vestirà la moda di Giorgio Armani nel suo prossimo tour europeo. La cantante, infatti, è pronta per partire, alla volta delle principali città europee, con il suo nuovo tour che si chiama “The Element of Freedom“. La cantante, molto apprezzata per la sua voce e per le sue canzoni, che spesso l’hanno portata a vincere diversi Grammy Awards, non sarà sola su quel palco, ma potrà contare su splendidi abiti che Giorgio Armani disegnerà appositamente per lei, per accompagnarla con stile durante il suo peregrinare sui palchi di tutta Europa.

    Già nel 2008, in occasione del suo ultimo tour, “As I am“, Alicia Keys aveva vestito lo stile di Giorgio Armani: per questa nuova collaborazione si prevedono look assolutamente glamour, che riempiranno il guardaroba dell’artista, con capi di abbigliamento che si ispireranno, ovviamente, alle collezioni Giorgio Armani ed Emporio Armani.

    Nella fotografia qui sopra potete ammirare due bozzetti di abiti di Giorgio Armani che l’artista indosserà sul palco: abbiamo una giacca militare, realizzata in pelle stampa cocco, con dei ricami sulle spalle e dei decori in vita. I polsini sono impreziositi con metallo, paillettes e cristalli.

    Sotto la giacca ecco comparire un top monospalla in cady di seta, abbinato ad un paio di legging e ad un paio di stivali in pelle con cristalli in tono.

    Un altro top monospalla, ricamato, con leggings e stivali di pelle, il tutto reso più chic da cristalli e paillettes sparsi un po’ dappertutto caratterizzano anche un altro look. Mentre per essere davvero irresistibile, Alicia Keys indosserà anche un mini abito nero in lamè di viscosa di Giorgio Armani, abbinato ad un paio di stivali e ad un paio di guanti molto chic!

    Immagine presa da:
    www3.lastampa.it.

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGiorgio ArmaniLook StarModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI