Giorgio Armani: look delle star all’inaugurazione del Festival di Cannes 2011

da , il

    Giorgio Armani non poteva mancare sul red carpet della prima serata del Festival di Cannes 2011: la 64esima edizione della kermesse cinematografica della Costa Azzurra ha infatti aperto i battenti nella serata di mercoledì 11 maggio 2011. Fino al prossimo 22 maggio andranno in scena i film in gara e quelli fuori concorso. Ma a noi interesseranno soprattutto i look che verranno sfoggiati dalle celebrities che faranno bella mostra di sé sui tappeti rossi delle presentazioni. E in occasione della prima serata è stato un vero e proprio trionfo del marchio di moda italiano Giorgio Armani.

    Vediamo allora chi ha indossato cosa in quale occasione. In occasione della premiere del film Midnight in Paris, del regista americano Woody Allen, Robert De Niro, Presidente della giuria del Festival di Cannes 2011, ha scelto di indossare uno smoking Giorgio Armani. Karolina Kurkova, splendida modella, ci ha deliziati con un abito blu modello sirena del marchio di moda Giorgio Armani Privè. Un vestito impreziosito da ricami di paillettes degradé blu atlantico e da cristalli Swarovski con delicati dettagli in organza e crinolina sulla spallina.

    C’era anche l’italiana Claudia Cardinale che invece ha optato per un abito bustier in satin blu stile impero di Giorgio Armani. Julie Henderson ha scelto un abito lungo multistrato in chiffon di seta del marchio di moda Giorgio Armani Privè. Delizioso il drappeggio sul top e il plissé sulla gonna, per dare movimento al tutto. Archie Drury e Bernardo Bertolucci hanno indossato uno smoking Giorgio Armani, mentre la nipote del re della moda, Roberta, ha scelto un abito monospalla modello sirena in cady di seta nero del marchio di moda Giorgio Armani Privè impreziosito con dettagli e ricami in cristalli Swarovski.

    Gli uomini sono tutti elegantissimi e le donne assolutamente favolose: comincia davvero nel migliore dei modi il Festival di Cannes 2011. Che lo spettacolo della moda sui red carpet abbia inizio… Noi siamo prontissime!