Giorgio Armani: look al matrimonio della Principessa Victoria di Svezia
Giorgio Armani ha vestito le piu’ belle teste coronate in occasione del matrimonio della Principessa Victoria di Svezia, che e’ appena convolata a giuste nozze: sabato 19 giugno 2010 ha giurato amore eterno a Daniel Westling, suo ex personal trainer, nella Cattedrale di Stoccolma. Il marchio di moda ha vestito moltissimi personaggi famosi della nobilta’ europea: Sua Altezza la Regina Rania Al Abdullah, abituata a mostrarci gli abiti di Giorgio Armani Prive’, Sua Altezza la Regina Paola dei Belgi, Sua Altezza la Principessa Matilde, Sua Altezza la Principessa Astrid e Charlene Wittstock, non ancora principessa, ma il matrimonio con il Principe Alberto di Monaco sembra ogni giorno piu’ vicino.
Ecco i look delle piu’ belle teste coronate che hanno scelto la moda di Giorgio Armani:
- Sua Altezza la Regina Rania Al Abdullah di Giordania ci ha mostra un capo della collezione Giorgio Armani Prive‘: ecco un abito lungo in cadis di seta color viola, con gonna ad ampio pannello laterale e drappeggio asimmetrico sulle maniche.
- Sua Altezza la Regina Paola del Belgio ha optato per un abito lungo di Giorgio Armani Prive‘, con bustino drappeggiato e ampia gonna in plisse’ di seta laminata, color oro, impreziosita da inserti di pizzo.
- Sua Altezza la Principessa Matilde del Belgio, invece, ci ha proposto un abito di Armani Prive’ con un bustino drappeggiato e una gonna in charmeuse, garza di seta e organza jacquard a disegno floreale, ton sur ton.
- Sua Altezza la Principessa Astrid del Belgio ci ha mostrato un abito lungo di Armani Prive’, realizzato in georgette di seta sfumata nei toni del grigio, ricamato con motivo a libellule.
- Charlene Wittstock, compagna del Principe Alberto di Monaco, ha scelto un abito lungo modello bustier, di Armani Prive’, in garza di seta laminata rosa cipria e fascia drappeggiata in vita
Immagini:
ufficio stampa Giorgio Armani.
Dom 20/06/2010 da Patrizia Chimera in Matrimonio









![Look del Festival di Cannes 2012, le star peggio vestite [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90735/look-peggiori-di-cannes-2012.jpg)
![Look delle star al Festival del Cinema di Cannes 2012: serata finale [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90723/festival-di-cannes-2012-serata-finale-andie-mcdowell-e-sarah-margaret-qualley.jpg)
![Armani Jeans uomo, lookbook Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90475/lookbook-uomo-primavera-estate-2012-armani-jeans.jpg)







![Etro collezione donna Autunno/Inverno 2012/2013, il ritorno del paisley [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/KlAQoS8dLKI/0.jpg)
![Karl Lagerfeld imitato da Ashton Kutcher [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/SjLbkEq7Xto/0.jpg)

