Giorgio Armani: look al gala AmFAR di Cannes 2011. Quando la solidarietà si fa elegante!

da , il

    Giorgio Armani stravince anche al gala AmFAR. Eccoci di nuovo qui a parlarvi delle star che, in occasione del Festival del Cinema di Cannes 2011, hanno deciso di indossare la moda del fashion brand italiano, apprezzato e adorato in tutto il mondo per il suo stile assolutamente impeccabile, iper elegante e molto sofisticato. Oggi vi portiamo al Gala AmFAR, un appuntamento solidale e di beneficenza, che si è svolto proprio nei giorni della 64esima edizione del Festival del Cinema di Cannes, che chiuderà i battenti il prossimo 22 maggio. Scopriamo cosa hanno indossato le star più famose.

    Moltissimi gli uomini presenti al gala dell’AmFAR che hanno deciso di affidarsi alla moda di Giorgio Armani, proponendoci degli smoking davvero molto eleganti, un classico del guardaroba maschile: c’erano Sean Penn, Hopper Penn, Robert de Niro, Leonardo di Caprio, Paolo Sorrentino e Lukas Haas, tutti perfettamente eleganti nei loro smoking Armani.

    Ma veniamo alle fanciulle che hanno preso parte all’evento. Charlene Wittstock, futura sposa del Principe Alberto di Monaco, ci ha proposto un abito lungo, multistrati, realizzato in seta georgette e chiffon, impreziosito da ricami a righe in cristalli, del marchio di moda Giorgio Armani Privé.

    Grace De Niro, invece, ha scelto un abito nero lungo con bustier ricamato di Giorgio Armani. Hind Marafi ci ha proposto un abito bustier lungo Giorgio Armani Privé, tutto ricamato con brillantissimi e preziosissimi cristalli Swarovski rosso rubino e paillettes blu. Daniela Sorrentino, invece, ha optato per un abito lungo, grigio perla, di Giorgio Armani.

    E ancora, Chloé Lambert ci ha mostrato un abito lungo multistrato in chiffon di seta e drappeggio sul top del marchio di moda Giorgio Armani Privé, mentre Roberta Armani era assolutamente meravigliosa nel suo abito lungo bustier Giorgio Armani Privé. Un vestito realizzato in seta blu jacquard, con stampe geometriche tridimensionali e brillanti dettagli in cristalli Swarovski rosso rubino sulla schiena.