Giorgio Armani, le sfilate in diretta in streaming da Milano

da , il

    Giorgio Armani

    Si è appena conclusa la rassegna di moda Pitti Immagine Uomo, che ha visto protagoniste a Firenze tutte le tendenze per la prossima primavera estate, ed ha già preso il via la settimana delle sfilate di Milano Moda Uomo. Tra i tanti nomi presenti non può di certo mancare Giorgio Armani, signore della moda italiana che ha deciso di mandare le sue sfilate in diretta in streaming su internet.

    Giorgio Armani, infatti, ha annunciato che le sfilate delle prossime collezioni primavera estate Giorgio Armani ed Emporio Armani saranno presentate in diretta streaming da Milano su live.armani.com e sulla fanpage ufficiale di Facebook dedicata alla griffe.

    Le sfilate saranno, inoltre, visibili, per la prima volta in assoluto, in esclusiva anche su I-Phone e I-Pad tramite live.armani.com.

    Le due sfilate saranno in programma per oggi e martedì: la sfilata Emporio Armani primavera estate infatti avrà luogo oggi alle ore 10.30, mentre la sfilata Giorgio Armani primavera estate si svolgerà martedì 22 giugno a partire dalle ore 12.00.

    Un’occasione davvero imperdibile per vivere da vicino la moda e lo stile di re Giorgio.