NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giorgio Armani: la moda dei ballerini di Lady Gaga

Giorgio Armani: la moda dei ballerini di Lady Gaga
da in Donna, Giorgio Armani, Lady Gaga, Look Star, Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    giorgio armani per ballerini lady gaga

    Lady Gaga e Giorgio Armani di nuovo insieme. La cantante ci ha abituato ai suoi look decisamente particolari, originali, formati spesso da capi di abbigliamento creati appositamente per lei da designer famosi a livello internazionale. Già in passato Lady Gaga ci ha mostrato alcuni look di Giorgio Armani, uno dei designer di moda italiani più apprezzati dalle celebrities di tutto il mondo. Questa volta, nuovi abiti del brand italiano sono pronti, ma non per lei, bensì per i ballerini che la accompagnano nel suo nuovissimo videoclip.

    Lady Gaga ha sfoggiato un abito di Giorgio Armani Privè in occasione dei Grammy Awards 2010, ma anche in occasione del suo tour mondiale, per il quale il designer ha pensato ad una serie di abiti perfetti per il suo stile decisamente particolare, che non passa mai inosservato.

    Questa volta, però, Giorgio Armani ha collaborato con la cantante vestendo i suoi ballerini: i look degli uomini che l’accompagnano nell’ultimo video, Alejandro, infatti, vestono la moda di Emporio Armani, brand del gruppo del celebre designer italiano.

    I look che vedremo nel video, saranno in vendita in tutti i negozi del fashion brand a partire dalla prossima stagione.

    Se siete degli appassionati della musica di Lady Gaga, se adorate i suoi look, o se siete solamente curiosi di poter ammirare il nuovo videoclip della cantante, e di conseguenza anche i look che i suoi ballerini sfoggiano in questa occasione, su internet potete assistere all’anteprima del video. Vi basta andare a questo indirizzo internet: www.ladygaga.com/alejandro/video.

    Immagine presa da:
    www.sfilate.it.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGiorgio ArmaniLady GagaLook StarModaUomo
    PIÙ POPOLARI