Giorgio Armani: John Hooks, vice presidente, lascia il gruppo di moda. Perché?

Giorgio Armani: John Hooks, vice presidente, lascia il gruppo di moda. Perché?
da in Designer, Giorgio Armani, Moda, Primo Piano, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    John Hooks

    John Hooks ha lasciato il gruppo di Giorgio Armani. Dopo 11 anni di onorata carriera nel marchio di moda più fashion e importante del mondo, infatti, all’improvviso è arrivata questa notizia. Proprio un anno e mezzo fa, John Hooks aveva ricevuto da Giorgio Armani la carica di vice presidente. Ed oggi la notizia del suo abbandono: un cambio nella dirigenza di Giorgio Armani che ha scatenato un tam tam di voci e di pettegolezzi. La notizia non è stata confermata, si tratta solamente di rumors. Rumors che sono davvero insistenti.

    Per moltissimi anni, quasi 10, John Hooks era stato il responsabile dell’espansione commerciale del gruppo: un ruolo decisamente importante per un marchio di moda come Giorgio Armani che possiede boutique in tutto il mondo. Poi un anno e mezzo fa la decisione di farlo diventare vice presidente.

    Il vice presidente con supervisione sull’area commerciale ha deciso all’improvviso di lasciare il gruppo dopo 11 anni a fianco di Giorgio Armani. Era il suo braccio destro. Secondo i rumors avrebbe deciso lui di allontanarsi dalla maison di moda italiana.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerGiorgio ArmaniModaPrimo PianoStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI